x

x

Juventus protagonista sul mercato, sotto il punto di vista delle giovanili, in questi ultimi giorni. La società bianconera ha ufficializzato nelle scorse ore la cessione di Pietro Saio (ex Monza) alla Spal  e del capitano dell'Under 17 Costanza alla Juventus ma le ufficialità non si fermano qui.

Come rivela juventusnews24 infatti, la società bianconera ha definito le cessioni al Monza di altri due giovani. Si tratta dell'esterno offensivo classe 2003 Andrea Ferraris (reduce da una stagione in prestito al Milan, in Under 18) e del centrocampista sempre classe 2003 Valentino Salducco, già reduce da un'annata in prestito nel vivaio brianzolo. Il primo si trasferisce in prestito, il secondo torna in biancorosso a titolo definitivo. In uscita c'è anche Pietro Rastrelli, giovane classe 2003 che torna in prestito alla formazione piemontese del Pro Dronero.

In entrata è vicino l'arrivo di Randy Obam Bandolo, difensore di origine francese classe 2005. Dopo l'esperienza al Nancy si legherà ai colori bianconeri con un contratto triennale, fino a giugno 2024.

ESCLUSIVA MP - Brescia, Caruso in prestito in D
Cosenza, nel mirino c'è Angileri. Ceduto Nobile