x

x

Sfida da dentro o fuori quella che si giocherà tra Torino e Virtus Entella, gara valida per i trentaduesimi della Primavera Timvision Cup. I granata sono reduci dall'ottimo momento di forma in campionato e dalla vittoria di Pescara, mentre i diavoletti neri devono rialzarsi dopo la cocente sconfitta interna subita contro il Venezia. Calcio d'inizio alle ore 15 per assistere alle emozioni del match. 

CRONACA

I granata premono sull’acceleratore fin dai primi minuti dell’incontro, mettendo in seria difficoltà la difesa ligure. I biancocelesti si salvano a più riprese, fino a quando Akhalaia servito in profondità da Garlett si trova a tu per tu con Rinaldini e lo batte per l’1-0 Torino. Granata che già nel primo tempo avrebbero potuto raddoppiare. Goal del 2-0 arriva a mezz’ora dal termine da parte di Stenio che deposita in rete una corta respinta del portiere ligure. Passano circa 15 minuti ed a chiudere il match è Della Valle che dopo un colpo di testa con un tap-in porta i suoi ai sedicesimi di finale. Vittoria netta e meritata da parte dei Granata che ora aspettano di sapere i loro avversari nel prossimo turno di Coppa Italia tra Genoa e Alessandria. 

IL TABELLINO DI TORINO-VIRTUS ENTELLA

Marcatori: Akhalaia (T), Stenio(T), Della Valle(T)

Torino: Vismara, Della Valle, Reali, Amadori, Anton, Antolini, Maugeri, Lindkvist, Garbett, Rosa, Akhalaia. 

A disp. Fiorenza, Milan, Savini, Gyimah, Barbieri,Angori,Chiarlone,Giorcelli, Caccavo,Baeten, Gheralia. All. Coppitelli

Virtus Entella: Rinaldini, Tassotti,Coly, Di Maro, Langella,Antonioni,Costa,Prosdocimi, Andreazza, Mazzotta, Banfi. 
A disp. Bartolozzi, Di Mario, Crognale, Cucciniello, Dolce, Trocino, Babliuk, Matarozzi, Maresca, Thioune, Tosi Santanocito. All. Melucci

Arbitro: Sig. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
FINALE - Primavera TIMVISION Cup, Hellas Verona-Venezia 2-1: gialloblù ai sedicesimi grazie a un eurogol di Bragantini!