x

x

undefined
undefined

Tantalocchi 6: sui due gol subiti non ha colpe, per lui in fin dei conti è una gara di normale amministrazione.

Villa 6: Perde un brutto pallone sul finire del primo tempo, dove nasce il gol del Cesena su punizione. Peccato perché per come ha giocato il suo poteva essere un voto più alto ( 85' Pellizzaro sv)

Migliardi 6,5: Tanta corsa e bei palloni messi in mezzo uno dei migliori della Samp ( 86' Savio sv

Cecchini 6,5: è chiamato a una partita difficile. Deve contrastare l'impostazione del Cesena e allo stesso tempo garantire equilibrio alla sua squadra e lo fa molto bene.

Pozzato 6: il suo inizio non è male, ma cala con il passare dei minuti. (53' Ntanda 6,5: ingresso da applausi: corre tanto, si mette a disposizione dei compagni e trova anche il gol del 4-2)

Malagrida 6,5: segna il gol del vantaggio nel primo tempo. E' ottima la sua prestazione, nella ripresa si vede di meno, ma il suo zampino c'è nella vittoria blucerchiata (86' Straccio sv)

Porcu 7: tanta corsa svolgendo in modo ottimale entrambe le fasi. E' suo l'assist del 2-2 per Ivanovic. Fantastico

Miettinen 6,5: partita giocata con attenzione e pochi sbagli, condita dal gol del 3-2 che ha dato il colpo di grazia agli ospiti.

Ivanovic 7,5: tanto lavoro sporco, creando nello stesso tempo difficoltà alla retroguardia romagnola. Colpisce un palo nella prima frazione di gioco, mentre nella seconda segna e fornisce un assist. Straordinario ( 81 Leonardi sv).

Liberti 6: tanta corsa senza palla. Buona la sua prova.

Peretti 6: a lui il compito di comandare la difesa locale e di contenere i giocatori offensivi bianconeri. Ci riesce senza andare mai in difficoltà.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Udinese-Hellas Verona, le pagelle dei friulani: Pejicic per un tempo solo, Centis prende in mano la squadra