x

x

Il Centro Sportivo Ardissone ospiterà il match tra Pro Vercelli e Pro Sesto, valevole per la 12^ giornata del campionato Primavera 3. Padroni di casa reduci da due pareggi consecutivi, entrambi con il risultato di 1-1, che sono costati diverse posizioni in classifica agli stessi vercellesi ma che, con una vittoria, potrebbero ritornare indietro a sorpresa. Attenzione agli ospiti perché, curiosità, sono l'unica squadra del girone tutt'ora imbattuta, dopo ben 9 gare affrontate. Tre vittorie consecutive, dopodiché un pareggio, questo lo stato di forma dei ragazzi da Sesto San Giovanni. Sulla carta, quindi, una partita che sembra orientata verso una delle due compagini ma attenzione perché, come ci ha insegnato questo torneo fino ad ora, le sorprese sono dietro ogni angolo. 

CRONACA

Con un guizzo di Maggio in pieno recupero, la Pro Vercelli centra il successo interno nella gara disputata nel pomeriggio contro la Pro Sesto. Dopo due pareggi consecutivi, i bianchi vincono e salgono al primo posto in classifica raggiungendo Novara ed Alessandria. Primo stop stagionale invece per la Pro Sesto, crollata ad un passo dal traguardo.

IL TABELLINO DI PRO VERCELLI-PRO SESTO

Marcatori: 90' Maggio (PV).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Pontedera-Olbia 1-1: il padroni di casa passano ma gli ospiti, all'ultimo respiro, agguantano il pari, un punto che non serve a nessuno