x

x

Storie di Primavera

Sabato 28 gennaio al Centro Sportivo Fabbri la SPAL terza in classifica ospiterà il Pordenone, fanalino di coda nel Girone A del Campionato Primavera 2. I biancazzurri arrivano dalla pesante vittoria in trasferta per 0-1 contro il Vicenza e vorranno continuare la loro rincorsa ai playoff. Dall'altra parte il Pordenone arriva dalla sconfitta interna contro l'Albinoleffe e cerca disperatamente punti per salvarsi. 

 

CRONACA

Grande colpo per la SPAL nella sedicesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione spallina di mister Grieco supera il Pordenone con un netto 3-0 e, alla luce del pareggio a reti bianche tra Genoa e Parma, supera proprio gli emiliani in classifica e balza al secondo posto, a tre punti dai rossoblu. La vittoria biancazzurra porta la firma di Angeletti; nel finale le autoreti di Biscontin e Gallo legittimano il successo. Il Pordenone cade ancora e resta ultimo in classifica, con soli dieci punti.

 

IL TABELLINO DI SPAL-PORDENONE PRIMAVERA

Marcatori: 26' Angeletti (S), 82' aut. Biscontin (S), 90' aut. Gallo (S).

SPAL: Martelli, Bugaj, Firman, Meneghini, Gobbo, Breit, Boccia (70' Parravicini), Marcolini (63' Contiliano), Angeletti (85' Bura), Puletto, Rao (63' Semenza). A disp.: Pareiko, Cavallini, Verza, Svoboda, Zuccherato, Franzoni. All. Grieco.

Pordenone: Gallo, Armani (55' Berton), Canaku, Fernetti, Biscontin A., Comand (85' Leggeri), Puzzangara (55' Colautti), Pizzignacco (85' Martini), Comuzzo (70' Secli), Zanotel, Mauri. A disp.: Turchetto, Fagherazzi, Mandolfo, Biscontin G. All. Motta

Arbitro: Sig. Taricone di Perugia.

 

Fonte tabellino: spalferrara.it

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Cittadella-Vicenza 1-2: vittoria esterna del Lanerossi