x

x

Hellas Verona che ospita il Bologna al “Sinergy Stadium" nel match valido per la 4^ giornata di campionato Primavera1. Partono forte i padroni di casa che approfittano di un'incertezza difensiva dei rossoblù e al 13' colpiscono con Diao. Verona che chiude il primo tempo in dieci per un'ingenuità di Vermesan, che già ammonito viene espulso per essere rientrato in campo senza aver avuto l'autorizzazione dell'arbitro. Partita in fase di stallo fino al 72', quando Byar riesce a trovare il pareggio grazie a un colpo sicuro con il sinistro. Match che termina sul risultato di 1-1 con il Verona in dieci.

Toniolo 6,5: Non un match complicatissimo per l'estremo difensore del Verona. Quando viene chiamato in causa risponde presente. Non può nulla sul sinistro di Byar.

Calabrese 6: Partita ordinata del capitano. Sempre concentrato in fase di marcatura.

Nwanege 6: Dà sicurezza ai compagni con le sue chiusure. Da migliorare la fase d'impostazione

Corradi 6: Prestazione fisica e spigolosa. Nel primo tempo non permette all'avversario di saltarlo. Prestazione in calando nel secondo tempo.

Patanè 5,5: Giocatore con un passo importante. Ci si aspetta maggiore concretezza viste le sue qualità. (Dall' 83' Szimionas: SV)

D'Agostino 6: Prezioso nel palleggio, il centrocampo del Verona si affida al suo destro educato, anche sui piazzati. (Dal 92' Ventura: SV)

Dalla Riva 5,5: Pecca di precisione in fase di possesso. Non chiude alcuni triangoli che avrebbero potuto mandare in porta qualche compagno.

De Battisti 6: Cerca di mettersi in mostra in fase offensiva ma spesso non trova lo spazio per ripartire. Importante il suo lavoro di ripiegamento, dove non si fa quasi mai saltare dagli esterni rossoblù.

Cissè 7: Grande prestazione da parte del trequartista del Verona che non dà punti di riferimento agli avversari e riesce spesso a rendersi pericoloso.

Vermesan 5: Prestazione macchiata dalla doppia ammonizione rimediata a fine primo tempo per essere rientrato in campo senza l'autorizzazione dell'arbitro. Ingenuità che pesa tantissimo.

Diao 7: E' sua la rete del vantaggio gialloblù. Caparbio nel pressing ruba palla e insacca al 13'. Oltre al gol si mette in luce per le sue incursioni in velocità.

 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Hellas Verona-Bologna, le pagelle dei felsinei: Byar incanta, bene Mercier