x

x

Storie di Primavera

Rendic 6,5: incolpevole sui gol, compie due parate decisive su altrettanti tiri dalla distanza.

Frey 6:  tanta corsa, grinta e buone giocate. Impreciso però nei cross dentro l'area. (Dal 77' Grazioli 6: entra bene in campo con personalità).

Enyan 7: partita importante la sua, trova il gol che sblocca il match. Lotta su tutti i palloni e mette il fisico. 

Meneghini 6,5:  fa un ottimo lavoro di pulizia dell'area. Sempre attento nei contrasti. (Dal 77' Anselmi 6: la presenza in campo la mostra, si mette bene al servizio della squadra).

Munaretti 7,5: segna il gol che salva la squadra in mischia. Ciliegina  sulla torta  dopo aver disputato un'altra gara molto bella. 

Nador 5,5: si fa sorprendere da De Paoli cadendo nella trappola del centrocampista brianzolo. 

Egharevba 6,5: altra gara buona con tanta corsa. Nella ripresa si scambia la sfascia con Vignato e in un'azione personale va vicino al gol, colpendo la traversa. Sfortunato. 

Bontempi 6,5:  pulito nelle giocate, prova anche la conclusione verso la porta. Calcia la punizione che porta al pareggio prezioso di Munaretti. 

Makni 6:  gioca una partita discreta anche se non riesce mai a concludere verso la porta. 

Vignato 6,5: la sua presenza c'è sempre, perfetto l'assist per Enyan per il vantaggio clivense. Esce con i crampi.(Dal 77' Orfei 6: entra  bene in campo partecipa al gol del pareggio di Munaretti). 

Sperti 6: ci mette molto impegno, ma  non riesce mai a concludere verso la porta per merito della retroguardia brianzola. (Dal 86' Priore SV).

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
ChievoVerona-Monza, le pagelle dei brianzoli: Calabrò illude, Signorile cecchino d'area