x

x

Al stadio “Romolo Magro” di Montalto Uffugo in provincia di Cosenza , scendono in campo il Cosenza e il Crotone, gara valida per la 32esimi finale di Primavera TIMVISION Cup. Due squadre dello stesso Girone B i precedenti in campionato al Magro vedono un pareggio e una vittoria a testa. Nel primo confronto nella stagione 2018/2019 vittoria del Crotone per 2-1, l'anno dopo è il Cosenza ha vincere per 4-0 e la scorsa stagione pareggio per 1-1. Cronaca e tabellino al fischio finale.

LA CRONACA DELLA GARA

Ci mette un quarto d'ora circa il Cosenza sbloccare la gara: su un'uscita maldestra Lucano commette fallo su Di Fatta e causa il rigore, trasformato al 16' da Arioli. Al 51' De Paola Serve con un lancio preciso il subentrato Gozzo che pareggia i conti. Il Cosenza riesce a portarsi di nuovo in vantaggio sempre con lo scatenato Arioli, prima di essere ripreso negli ultimi minuti dal gol dei pitagorici di Timmoneri. Al gong della gara vince il Cosenza grazie alla rete del definitivo 3-2 di Zilli che sfrutta un errore della difesa ospite. Derby al cardiopalma che premia il Cosenza ed elimina il Crotone dalla competizione.

IL TABELLINO DI COSENZA-CROTONE

Marcatori: Arioli 16',71' (Cs), Gozzo 51'(Kr), Timmoneri 82' (Kr) , Zilli 90' (Cs)

Cosenza: Poverini, Cimino, De Rogatis (dal 74' Portogallo), Marino, Szyszka, Abbruzzese, Caizza (dal 46' Caracciolo), Perrotta (dal 65' Spingola), Arioli, Di Fatta (dal 60' Esposito), Zilli.

A disp.: Pezzella, Sirimarco, Gigliotti, Costanzo, Maccari, Borrelli

All.: Altamura Antonio

Crotone: Lucano, Filosa, De Paola (dal 75' Maesano), Timmoneri, Spezzano, Tutyskinas, Frustaglia (dal 46' Gozzo), Rossi, (dal 46' Cantisani) Chiarella (dall'88' Chiarella), Rojas, D'Andrea.

A disp.: Pasqua, Brescia, Moschella, Perrelli, Giancotti, Mekic, Prato, Lavigna.

All.:  Lomonaco Francesco

Ammoniti: Frustaglia (Kr), Cimino (Cs), Zilli (Cs), Caracciolo (Co), Spezzano (Kr), Chiarella (Kr), Cantisani (Kr)

Espulsi: 

Arbitro: signor Carrione Francesco

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter, prima convocazione per Sangalli