x

x

Oddei
Oddei

Il Sassuolo in queste ultime ore di mercato ha richiamato Bryan Oddei dal prestito al Crotone. L'esterno offensivo ha risolto l'accordo con i calabresi per ritornare in Emilia. Alla base di questa scelta potrebbero esserci due strade percorribili. 

La prima che il classe 2002 possa restare come rinforzo della prima squadra vista la partenza di Boga e quindi l'assenza, al momento, di un altro esterno di ruolo in rosa. Potrebbe anche restare in neroverde fino agli ultimi giorni di mercato, in attesa che il Sassuolo trovi un sostituto per sopperire all'assenza dell'ex Chelsea andato all'Atalanta. 

La seconda scelta, invece, sarebbe quella di rimandarlo subito in prestito ad un altro club di B. Diverse squadre sono sul ragazzo classe 2002 cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo. La B è nel destino di Oddei per continuare a crescere e migliorare. 

I NUMERI CON IL CROTONE

A Crotone Bryan Oddei non ha lasciato il segno, complice anche il doppio cambio dell'allenatore e la situazione della squadra. Partita per lottare per la promozione, i calabresi si ritrovano a dover lottare per non retrocedere. Per lui 11 presenze in B con la maglia dei pitagorici e soltanto tre dall'inizio, poche per mettersi in mostra e provare a dare il suo contributo alla squadra. Ora la possibilità di una nuova sfida per far vedere le sue qualità. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Napoli, il messaggio social di Saco: "Non era il momento di esordire in Serie A"