x

x

Storie di Primavera

E' andata in archivio nella serata di ieri anche la seconda giornata della Fase a Gironi della quarantacinquesima edizione del Trofeo Angelo Dossena. Questo il recap delle gare disputate ieri.

GIRONE A

Ipotecano la qualificazione agli ottavi di finale la selezione nipponica degli Jufa. Trascinati dalle reti di Kominato e Maezawa (capocannonieri al momento della competizioni con tre gol a testa), la squadra giapponese con un turno d'anticipo ha blindato la qualificazione alle semifinali e il primato nel girone. Resta aperta la sfida per il secondo posto con il Como che resta secondo con tre punti e l'Atalanta che, sotto 2-0 contro la Feralpisalò colpita dai gol di Danesi e l'autorete di Guerini; rimonta nei minuti conclusivi del secondo tempo con le marcature di Vlahovic e Vavassori e resta in corsa per la qualificazione.

Como-Jufa 0-2

Marcatori: Kominato (J),Maezawa (J).
 

Atalanta-Feralpisalò 2-2

Marcatori: Danesi (F), Guerini aut. (F), Vlahovic (A), Vavassori (A).

 

CLASSIFICA: Jufa 6 (+6), Como 3 (0), Feralpisalò 1 (-2), Atalanta (-4).

GIRONE B

Resta tutto aperto nel Girone B del Trofeo Angelo Dossena. Due i pareggi maturati, entrambi per 1-1, tengono aperta ad ogni tipo di epilogo la conclusione di questo raggruppamento. A guidarlo restano Brescia e Cremonese, entrambe con quattro punti, mentre la Rappresentativa Serie D e il Monza sono ferme con un punto. La gara tra Brescia e Cremonese potrà essere decisiva; in caso di parità alla fine della gara infatti entrambe potrebbero approdare in semifinale con le rondinelle prime e i grigiorossi secondi. In caso di successo di una delle due invece, lo sguardo sarà rivolto alla sfida tra Rappr. Serie D e Monza.

Cremonese-Rappr. Serie D 1-1

Marcatori: Campesan (LND), Tosca (C)
 

Brescia-Monza 1-1

Marcatori: Scalmana (B), Nene (M).

 

CLASSIFICA: Brescia 4 (+1), Cremonese 4 (+1), Rappresentativa Serie D (1 (-1), Monza 1 (-1).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Fiorentina, valutazioni sui fuoriquota: in quattro ai saluti, Distefano resta?