x

x

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Cardinali 7: il portiere capitolino salva in tante circostanze la propria porta con interventi super. Se la Roma conquista i tre punti molto è merito suo. 

Parodi 6: nel primo tempo soffre Koffi, nella ripresa gli prende di più le misure.

Bianda 7: rende inoperoso Kukovec e gioca una partita intelligente con ottime chiusure difensive.

Santese 6.5: si fa trovare pronto e gioca una buona gara, attento e concentrato. 

Semeraro 7: conclude la triangolazione con D'Orazio e assiste benissimo per Estrella nell'azione del 2-0 giallorosso. Esce stremato con i crampi. Dall'83' Calafiori: s.v.  

Nigro 6: il mediano giallorosso dimostra buona tecnica e intelligenza tattica, manovrando bene la palla nonostante la forte pressione dei viola. 

Sdaigui 6: subisce il fallo di Lovisa nel rigore dell'1-0, poi pero' resta un po' in ombra e soffre la forza degli ospiti. Si fa male a fine primo tempo, dal 46' Tripi 6.5: il giovane classe 2002 combatte con forza e determinazione in mezzo al campo.

Bove 6: anche lui poco incisivo nei primi 45', cresce nella ripresa assieme a tutta la squadra. Dal 68' Milanese 5.5: ha nei piedi la palla del 3-0 ma sbaglia e calcia alto.

D'Orazio 6.5: si vede poco nel primo tempo, nella ripresa invece diventa una spina nel fianco costante per la difesa della Fiorentina. Triangola molto bene con Semeraro nell'azione che porterà al raddoppio di Estrella. dall'83' Zalewski: s.v.

Estrella 7: poco attivo nei primi 45', si prende la scena all'ora di gioco anticipando tutti sul primo palo e firmando l'importantissima rete del 2-0. 

Riccardi 7.5: il numero 10 giallorosso trova il decimo gol in campionato spiazzando Chiorra dal dischetto. Quando parte in dribbling è imprendibile, quasi tutte le azioni pericolose create dalla Roma partono dalle sue accellerazioni sulla fascia destra. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Udinese-Virtus Entella, le pagelle dei bianconeri: Compagnon decide e la difesa blinda