x

x

Al Centro Sportivo ‘Daneri’ di Chiavari i padroni di casa della Virtus Entella sfidano il Monopoli per la quindicesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione ligure, dopo la sconfitta esterna contro il Perugia di sabato scorso, cerca punti per accorciare sulla zona play-off e ospita il Monopoli che, con quindici punti raccolti nella prima parte di stagione, è a caccia di punti per allontanarsi dalla zona play-out. Cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Torna al successo la Virtus Entella nella quindicesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione ligure ha superato in casa il Monopoli e accorcia sulla zona play-off, distante ora solo un punto. Partita giocata a ritmi alti fin dai primi minuti, all'8' i liguri sono già avanti con il gol di Banfi ma alla mezz'ora il Monopoli risponde con il gol di Daali. Nella ripresa Thioune rompe l'equilibrio prima del tris biancazzurro firmato da Ferraro. Come detto, l'Entella sale al sesto posto mentre il Monopoli ora è terz'ultimo, distante solo quattro punti dalla zona play-out.

 

IL TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-MONOPOLI PRIMAVERA

Marcatori: 8' Banfi (E),  32' Daali (M), 46' Thioune (E), 61' Ferraro (E).

Virtus Entella: Mazzadi, Cucciniello, Di Mario, Piredda, Giammarresi, Dolce (1′ st Di Maro), Costa (45′ st Perrone), Langella, Ferrara (46' Ferraro), Thioune (45′ st Hu Yiwang), Banfi (43′ st Petitti). A disp.: Sanfilippo, Ghio, Coscarella, Sgambelluri, Valera. All.: Melucci.

Monopoli: Bevilacqua, Di Rienzo, Dibenedetto (80' Liso), Sorgente, Andrisani, Cutrone (64' Demichele), Mazzotta, De Vietro, Simone (64' Tataru), Daali, Collocolo (84' Meliddo). A disp.: Pavone, Beniti, Bottalico, Grassi, Mezzapesa, Sibilano. All.: Caricola.

Arbitro: Sig. Restaldo di Molfetta.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Brescia-Reggiana 2-0: terzo risultato utile consecutivo per le Rondinelle