x

x

Storie di Primavera

Al “CentoGrigio Sport Village" di Alessandria va in scena la sfida tra Alessandria e Pro Sesto valida per il recupero della 4^ giornata del campionato Primavera 3. I padroni di casa, protagonisti di una vittoria per 1 a 3 nell'ultima uscita contro il Renate, vogliono continuare a vincere per raggiungere le posizioni alte della classifica e poter sperare nel sogno “Promozione". I lombardi, sesti della classe, vogliono anch'essi riaprire la lotta per la promozione provando a collezionare il numero più alto di vittorie possibili. 

LA PARTITA:

Finisce la sfida tra Alessandria e Pro Sesto con un risultato finale che parla chiaro. Cappadonna regala la vittoria ai lombardi grazie ad una sua prestazione più che autorevole, infatti, chiude la sua partita con ben 3 gol. Pro Sesto che alla fine della sfida si ritrova in quarta posizione a pari merito con i piemontesi dell'Alessandria. I grigi quest'oggi non hanno per niente convinto non incidendo in alcun modo e sprofondando sotto i tre colpi di Cappadonna. Brutta disfatta per la squadra piemontese che perde una grande occasione per riaprire la lotta “promozione”.

(Fischio d'inizio alle ore 14:30)

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

IL TABELLINO DI ALESSANDRIA-PRO SESTO:

Marcatori: Cappadonna (P), Cappadonna (P), Cappadonna (P)

Alessandria:

Pro Sesto:

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Colombo: "Il problema in Italia sono i vivai e la loro gestione"