x

x

La 7^ giornata del Girone A del campionato Primavera vede la Giana Erminio ospitare il Novara, in una partita in programma alle ore 14:30. Si affrontano le due squadre che hanno subìto, finora, il maggior numero di gare rinviate (oltre alla Pro Sesto): la Giana deve infatti recuperarne ben tre, mentre il Novara due. La classifica vede i padroni di casa a quota 3 punti, al penultimo posto, mentre gli azzurri sono terzi con 9 punti, a due lunghezze di distanza dalla capolista Pro Vercelli. 

LA PARTITA

Sale in vetta il Novara al termine della settima giornata del Girone A. La formazione allenata da mister Russo ha superato in trasferta con un netto 2-0 la Giana Erminio, ferma al penultimo posto del raggruppamento. La formazione piemontese ha regolato la squadra lombarda con un gol per tempo: in rete Tordini nel primo tempo, Pereira nel corso della prima frazione.

In attesa di tutte le gare da recuperare (il Girone A è stato il più falcidiato dalle gare rinviate) il Novara piomba in vetta con una lunghezza di vantaggio sulla Pro Vercelli. La Giana - come detto - resta al penultimo posto con tre punti.

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

IL TABELLINO DI GIANA ERMINIO-NOVARA

Marcatori: 25’ Tordini (N), 58’ Pereira (N).

Giana Erminio: Galimberti, Manzoni, Belinghieri, D’Elia, Piazza, Ragazzini, Panzeri, Caronni, Pomer, Ghilardi. Ferrigho. A disp.: Passomi, Colombara, Vitanza, Giani. Villa, Oggionni, Membri, Dilermia. All.: Chiappella.

Novara: De Rosa, Ballome, Bianchi, Iervolino, Mattei, Lorenzi, Pellegrini, Pensalfini, Pereira, Tordini, Pagani. A disp.: Pallavicini. Bartoli, Baldi, Favia, Siciliano, Gazoul. Lofrano. D’Arcangelo, Repetto, Paltrinieri, Paglino, Corona. All.: Russo.

Arbitro: Sig. Cremonesi di Lodi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus, due giocatori verso il rientro dopo la sosta