x

x

Empoli - LEONARDO BARTOLINI
Empoli - LEONARDO BARTOLINI

Ci siamo! Sta per iniziare la ventisettesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Empoli e Torino. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa viene da un periodo molto positivo. Sono arrivate 3 vittorie nelle ultime tre gare di campionato contro Bologna, Cagliari e Monza. Questi ottimi risultati hanno permesso alla squadra toscana di raggiungere l'undicesimo posto in classifica con 35 punti, gli stessi del Genoa che occupa invece il decimo posto. Con questa sfida gli azzurri potrebbero potenzialmente puntare al raggiungimento dell'ottavo posto, in caso di sconfitta delle altre pretendenti ai Playoff che si trovano in quelle posizioni.

La squadra ospite invece prova a difendere in tutti i modi il sesto posto (grazie ai 43 punti ottenuti), risultato che garantirebbe ai granata di raggiungere la fase finale del campionato. La squadra di Scurto nello scorso turno è riuscita a strappare una rocambolesca vittoria contro il Genoa, grazie al risultato finale di 4-3 ed è stata capace dunque di confermarsi dopo il 4-0 contro il Monza. Occhio però all'operazione secondo posto, che non è affatto impossibile. La Roma infatti è a soli 4 punti dai piemontesi e potrebbe ancora succedere di tutto da qui fino alla fine della competizione.

Ma quando gioca Empoli-Torino, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra viola e bergamaschi.

INDICE

Primavera 1 Empoli Torino dove vederla
Torino Primavera

Empoli-Torino Primavera 1, data e orario

La gara tra Empoli e Torino, valida per la ventisettesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo a Vinci, comune della città metropolitana di Firenze, più precisamente nel Centro Sportivo di Petroio, sede del settore Giovanile dell'Empoli Calcio. Il match del girone di ritorno si disputerà sabato 30 marzo 2024 alle ore 13 in punto.

Empoli-Torino Primavera 1, dove vederla

Sabato alle ore 13, nel Centro Sportivo di Petroio di Vinci, si sfideranno i padroni di casa dell'Empoli contro l'Atalanta, match valido per la ventisettesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Solocalcio.com, sito di Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Spalletti: "Sintonia con l'U21. Giovani all'Europeo? Dipende da loro"