x

x

Storie di Primavera

L'Ascoli per riscattare la sconfitta pirotecnica, interna, contro il Lecce. La Juve Stabia invece, per mettersi alle spalle la sconfitta beffarda arrivata dal Giudice Sportivo per aver schierato un giovane non tesserato (LEGGI QUI LA NOTIZIA). Obiettivi chiari sia in casa bianconera che in quella stabiese: le due compagini troveranno di fronte domenica mattina alle ore 11, posticipo chiuderà la terza giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Al termine della gara troverete puntuale la cronaca del match.

LA CRONACA

Torna al successo l'Ascoli nel posticipo che chiude la terza giornata del campionato Primavera 2. La formazione bianconera ha vinto sulla Juve Stabia, al terzo ko consecutivo in campionato. Dopo un primo tempo trascorso sulle ali dell'equilibrio, la partita vive le maggiori emozioni nella ripresa. Al 66' si sblocca la partita: assist spettacolare di Franzolini per Camara, entrato nel corso del primo tempo al posto di Pozzessere, la palla termina alle spalle di Esposito. Intorno alla mezz'ora, i padroni di casa chiudono la gara. Al 73' Intinacelli viene fermato in area di rigore con un fallo, dal dischetto Matos non sbaglia. Due minuti più tardi Intinacelli si mette in proprio. Scappa via al proprio avversario sulla destra, salta il portiere in uscita e complice una deviazione sfortunata di un difensore avversario, deposita in rete.

Con questo successo, l'Ascoli sale al secondo posto dietro alla capolista Lecce, attualmente con 7 punti. Le vespette invece restano all'ultimo posto con zero punti con il Cosenza.

IL TABELLINO DI ASCOLI-JUVE STABIA PRIMAVERA

Marcatori: 66' Camara (A), 73' rig. Matos (A), 75' Intinacelli (A).

Ascoli: Zizzania, Pulsoni (55' Lenoci), Alessandretti, Alagna, Maurizii, Meo, Scorza, Franzolini (52' Felicetti), Matos, Pozzessere (26' Camara), Intinacelli. A disp.: Radano, Luciani, Olivi, Riccardi, Markovic, Marini, Ambanelli. All.: Abascal.

Juve Stabia: Esposito, Todisco, Romano (80' Arcella), Selvaggio, Campanile, Annibale (80' Luongo), Oliva (87' Masotta), Grimaldi, Della Pietra, Guarracino (87' Mangini), Fontanella (65' La Monica). A disp.: Casillo, Frulio, Falanga, Gaudino. All.: Fusco.

Arbitro: Sig. Ricci di Firenze.

Ammoniti: Scorza (A), Meo (A), Intinacelli (A), Grimaldi (J).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend