x

x

Storie di Primavera

Al “Comunale FarallI” di Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo, scendono in campo per l'ultima giornata del Girone D di Primavera 3, l'Arezzo capolista e il Livorno. Altra gara senza più niente in palio. L'Arezzo di Mister Andrea Bussi conclude una stagione fantastica con il primo posto a 41 punti e playoff scudetto e vuole chiudere imbattuto il suo campionato. Il Livorno secondo in classifica a 36 punti si vorrà prendere una soddisfazione nel battere la capolista nella sua ultima partita in Primavera a meno di decisioni da parte della Lega Pro vista la retrocessione nei dilettanti della prima squadra. Nella gara d'andata all'Armando Picchi netta vittoria degli aretini per 3-0.

LA CRONACA DELLA GARA 

Verdelli regala l'ultima vittoria della stagione all'Arezzo contro il Livorno. l'Arezzo tra le mura amiche batte gli amaranto per 2-1. Alla mezzora passano avanti i padroni di casa con Schiena e allo scadere è Murati a trovare il pari. Nella ripresa è Verdelli a trovare il gol del 2-1 finale. Arezzo che ora si giocherà le Final Four. 

IL TABELLINO DI AREZZO-LIVORNO 

Tabellino: 29' Schiena (A), 44' Murati (L), 73' Verdelli (A)

Arezzo: Gagliardi, Bux, Ferraro, Schiena, Novelli, Martelli, Marras, Verdelli, Pittaccio, Hussei, Steccato.

A disp.: Gagliardotto, De Pellegrin, Calabro, Bertollini, Bordonaro, Baldoni, Mascia, Tordella, Cristaldi, Sussi, Marras, Canapini.

All.: Andrea Sussi 

Livorno : Paci, Natali, Bertelli, Stringara, Guglielmi, Cartano, Murati, Pulina, Poli, Campo, Irace.

A disp.: Santalucia, Pergjoni, Salvadori, Cannarsa, Boghean, Martelli, Rotunno, Pecchia, Scarfi, Sinani, Dallai. 

All.: Yuri Camarra 

Ammoniti:

Arbitro: 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 1, il programma della 30^ giornata