x

x

Albinoleffe e Reggiana saranno di fronte questo pomeriggio per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2. Dopo la sconfitta interna contro la Cremonese, la squadra emiliana questo pomeriggio proverà a conquistare l'intera posta in palio per provare ad accorciare sul Cittadella e Padova terz'ultime distanti tre punti. Di fronte ci sarà la squadra di Maffezzoli che, staccato di dodici punti proprio dagli emiliani, cerca punti per blindare la salvezza. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Dilaga l'Albinoleffe, la missione salvezza per la Reggiana sembra sempre più difficile. Termina 4-1 la gara giocata questa mattina tra i lombardi e gli emiliani; un successo che blinda definitivamente o quasi la salvezza per la squadra di Maffioletti brava e cinica a chiudere la prima frazione di gara sul 3-0 con i gol di Concas, Angeloni e Pala e a sigillare la partita ancora con Concas il risultato in avvio di ripresa. La Reggiana trova la rete della bandiera con Galante ma non basta. Gli emiliani, in attesa delle gare del pomeriggio, restano a quattro punti dalla salvezza diretta.

 

IL TABELLINO DI ALBINOLEFFE-REGGIANA PRIMAVERA

Marcatori: 11'-55' Concas (A), 18' Angeloni (A), 38' Pala (A), 63' rig. Galante (R).

Albinoleffe: Giroletti, Grassia, Castellani, Agostinelli, Zambelli, Allieri, Concas, Malanchini, Angeloni, Pala, Vinzioli. A disp.: Taramelli, Freri, Portolesi, Balestra, Pozzi, Marchesini, Delle Donne, Franchini, Ghilardi, Bettoni, Bugada, Di Carlo. All.: Maffioletti.

Reggiana: Morsa, Morgantini, Cavallini, Chiesa, Di Turi, Brevini, Zafferri, Devona, Sassi, De Marco, Galante. A disp.: Benedetti, Turri, Ughetti, Valcavi, Arcopinto, Manzotti, Barbieri, Koni, Blanco, Spallanzani, Owusu, Boakye. All.: Bertoni.

Arbitro: Sig. Moncalvo di Collegno.

 

Fonte: albinoleffe.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Brescia-Como 2-2: le rondinelle in extremis acciuffano il pari