x

x

Falsettini 6: salva il risultato con un ottimo intervento sui gemelli Shpendi nella stessa azione, poteva fare di più sul goal del 3-1 finale

Biagini 6: deve limitare un cliente scomodo come Bernardi, nella prima frazione prova a spingere sull'out di destra. Compie alcuni errori tecnici.

Ceccanti 6,5: bello il duello con Stiven Shpendi, è uno tra i più propositivi in campo con triangolazioni e cross interessanti

Macchi 6: prova a contrastare Cristian Shpendi, avvolte non bada all'estetica.

Spina 7: gli viene spezzato la l'urlo di gioia di una rete con due salvataggi sulla riga, solita partita decisa. Peccato per l'espulsione finale che non compromette però la partrita.

Lepri 5,5: alterna buoni scambi con errori tecnici gravi, oggi soffre la pressione avversaria rishciando in un paio di occasioni di regalare la rete.( dal 80' Matteoli.SV)

Pecchia 6: crea spazi per i compagni ispirando molte ripartenze per i toscani; nella seconda frazione cala. ( dal 68' Signorini 6: si muove e si impegna molto non dando punti di riferimento)

Hanxhari 6: gioca una partita di quantità dando sempre il cento per cento su ogni contrasto; oggi gli manca la lucidità in fase di gestione della palla. ( dal 80' Coulibaly 6: dieci minuti di sacrificio, con la sua rete rimette in vita il Pisa)

Panattoni 5,5: soffre la velocità di Lepri e degli altri difensori, perde spesso il tempo di gioco effettuando scelte che sono prevedibili. 

Andreano 6: svaria sulla linea di attacco cercando di dare supporto ai centravanti, anche lui cala nella seconda parte. (dal 68' Aliboni 5,5: apparte qualche palla recuperata, non riesce a dare manforte alla fase offensiva)

Innocenti 5,5: come il suo capitano, anche il numero 11 oggi non appare molto lucido nelle scelte che fa. Nella prima frazione gli capita un occasione nitida sul secondo palo da lui non sfruttata. ( dal 63' Stanic 5,5: appare fuori dagli schemi di mister Masi, sembra ancora non essersi ambientato al calcio giovanile italiano)

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 15, i convocati del ct Favo per la Spagna