Monza campo sportivo
Primavera 2A

Primavera 2A, Monza-Cremonese 1-0: Ferraris in extremis regala il successo ai brianzoli

Primavera 2, la cronaca di Monza-Cremonese

26.11.2022 00:30

Si torna in campo a Monza dopo una settimana di stop per la decima giornata di Primavera 2 con la sfida Monza e Cremonese. I biancorossi tornano il campo dopo la roboante vittoria nei confronti del Brescia, solo 4 sono i punti che li distaccano dai colossi Parma e Genoa che attualmente appaiaono apparentemente, a livello di prestazione e risultati, irraggiungibili. I biancogrigi anche loro prima della sosta, hanno regolato facilmente il finalino di coda Reggiana e puntano ad un risultato positivo per il raggiumento della zona playoff. Alti e bassi per i biancogrigi che attulamente si trovano a meta classifica dopo un inizio positivo e una seconda parte invece più in difficolta. I biancorossi si sa in casa difficilmente non ottengono punti, a sua volta vogliono trovare la seconda vittoria consecutiva e avvicinarsi sempre di più alla zona playoff.

CRONACA

Un guizzo di Ferraris all'ultimo respiro regala il successo al Monza nella decima giornata di Primavera 2. La formazione brianzola agguanta la terza vittoria consecutiva grazie al proprio attaccante: tre punti che trascinano i biancorossi al terzo posto in classsifica. La Cremonese si ferma dopo il 4-0 alla Reggiana: i grigiorossi restano a metà classifica con 11 punti.

IL TABELLINO DI MONZA-CREMONESE PRIMAVERA

Marcatori: 90' Ferraris (M).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 15^ giornata: salgono Haj e Basso Ricci nel girone A, come Saponara e Matteoli nel girone B
[FOCUS]- L.R. Vicenza, no Mancini, no problem: il futuro è di Filippo Alessio