x

x

SPERANDIO 6: Nonostante venga chiamato poco in causa, una sua parata nell'extra-time evita la beffa per i lagunari.

REMY 7,5: Sempre a contrasto duro e spesso in anticipo, oltre a giocare in marcatura alta costante si segnala come il giocatore più ispirato in fase di rifinitura con traversoni pericolosi dalla trequarti.

BAUDOUIN 6: Preferisce le chiusure agli anticipi, eppure quando il ritmo si alza accetta il grado di difficoltà dei duelli.

MAKADJI 6: Meno ruspante di altri tempi, chiude la gara senza cartellini e trova la seconda titolarità di fila

MAGNUSSON 6: Viaggia a sprazzi tra primo e secondo tempo, non fa mancare mai il suo apporto in fase offensiva attaccando la profondità e sostenendo l'azione (dall'88' BORECKI S.V.).

JONSSON 5,5: Sebbene costruisca più volte il tiro anche con il piede debole, risulta essere più anonimo che impattante.

SANDBERG 6: Poco svelto nella trasmissione del pallone, ma con la squadra a trazione anteriore si sgancia dalla linea di impostazione e crea grattacapi agli avversari (dal 67' MOZZO 5,5, trova poche maglie vicino a sé ed è costretto alla verticalizzazione, non sempre l'idea migliore per le sue caratteristiche).

BOUDRI 6,5: Illuminante e uno dei pochi a far saltare il banco, arriva alla conclusione e cerca di dialogare il più possibile con i compagni.

CAMOLESE 5: Attacca poco la linea difensiva avversaria, lasciando a desiderare in alcune rifiniture (dal 59' IVARSSON 6,5, impatta con coraggio e punta volentieri l'uomo per cercare di aprire la scatola avversaria).

OKORO 5,5: Bene nella protezione del pallone, decisamente meno nelle combinazioni palla a terra (dal 59' ALVES 5,5, messo in campo per scompaginare lo spartito, gioca pochi palloni realmente pericolosi).

MIKALESSON 6,5: Volitivo e presente sul piano fisico, calcia più volte in porta e si segnala come pericoloso sulle palle aeree.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Roma-Hellas Verona, le pagelle degli Scaligeri: Boseggia super, male l'attacco