x

x

Storie di Primavera

Borbei 6: Esente da colpe sulla gemma di Cangianiello, il classe 2003 non subisce molti tiri. Da rivedere la fase di impostazione.

Hasic 7: Se il Lecce ha subito pochi goal ci sarà pur un motivo. Il numero 6 gioca un match attento su Selvini seguendo in tutte le zone del campo l'attaccante ciociaro. Sempre puntuale nelle chiusure e negli interventi.

Pascalau 6: meno sicuro rispetto al proprio compagno di reparto. Efficace però la marcatura preventiva ai danni di Selvini. Poteva fare qualcosa sul goal di Cangianiello ma il numero 10 ha oggettivamente fatto una grande conduzione palla al piede.

Salomaa 6,5: legge bene il suggerimento di Mcjannet offrendo un assist perfetto per la rete di Corfitzen. Alterna inserimenti senza a palla ad una fase difensiva generosa.(dal 70' Daka 6,5: si guadagna del rigore del raddoppio giallorosso. Chiude i conti sfruttando la disattenzione di Palmisani.)

Burnete 7: fa il bello ed il cattivo spendendosi molto per i propri compagni di squadra; propizia il rigore del temporaneo raddoppio trasformandolo. Generoso in fase di copertura.

Berisha 6,5: schierato in una posizione unusuale per lui, conferma la sua grande duttilità dettando bene i tempi di gioco della banda di Coppitelli.

Dorgu 6,5: altra grande partita dell'ex terzino del Nordsjaelland che conferma ancora una volta di essere in grande crescita. Dotato di una condizione atletica invidiabile, il numero 13 non concede spazi ad Afi.

Muñoz 6,5: trovarsi un Condello in grande stato di grazia non era una cosa di cui essere tranquilli. Eppure l'ex Barcellona è riuscito ad annullare l'ex Juventus posizionandosi sempre al posto giusto nel momento giusto.

Samek 6: meno intrapendente rispetto ai suoi compagni il ceco si spende molto in copertura macinando tanti chilometri.

Mcjannet 6,5: lodevole l'intrepretazione che questo ragazzo ha fatto di entrambe le fasi. Splendida la linea di passaggio per Salomaa in occasione della rete del vantaggio

Corfitzen 6,5: si coordina bene in occasione della rete del 1-0. Si spende bene in entrambe le fasi.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Viareggio Cup, svelate altre tre partecipanti: i dettagli