x

x

Primavera 3 - Grafica
Primavera 3 - Grafica

Torna in campo il campionato Primavera 3. La competizione giovanile ‘Dante Berretti' scenderà in campo in questo fine settimana per la diciassettesima giornata; un turno che si giocherà interamente nella giornata di sabato come di consueto. Segui live tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Prosegue la sfida a distanza tra Modena e Pergolettese nella diciassettesima giornata del campionato Primavera 3. La formazione guidata da mister Mandelli, staccata di cinque punti in classifica dalla seconda, sarà attesa davanti ai propri tifosi dal Rimini. La squadra romagnola è attualmente terz'ultima staccata di cinque punti dalla Lucchese penultima e cerca punti per restare lontani dalla zona play-out. Impegno casalingo anche per la Pergolettese. La formazione lombarda attende davanti ai propri tifosi il Lecco; i bluceleste dopo un avvio di campionato difficile sono in risalita e cercano punti per provare ad accorciare le distanze dalla zona play-off. Scontro diretto in chiave play-off tra la terza e la quarta: la Pro Sesto reduce dalla vittoria propria sul Lecco ospita in casa la Pro Vercelli. Impegno in trasferta invece per la Triestina quinta; gli alabardati saranno ospiti della Carrarese ultimi della classe.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

Reduce dal turno di riposo, l'Avellino ha la possibilità di allungare ancora in classifica nella diciassettesima giornata del campionato Primavera 3. La formazione lupacchiotta, reduce dal suo turno di riposo, sarà però impegnata in una sfida delicata: i lupacchiotti di mister Biancolino infatti saranno di scena sul campo della Juve Stabia. Le vespette sono attualmente terzi, a sette punti proprio dagli irpini. Turno di riposo per la Virtus Francavilla seconda, il Catanzaro quarta forza del Girone B invece sarà impegnato sul campo del Taranto ultimo della classe. La formazione calabrese è a digiuno di vittorie da tre turni in cui ha raccolto solo due punti. Doppia sfida interna per Gubbio e Vis Pesaro, in lotta per l'ultimo posto valido per l'accesso ai play-off. Gli eugubini ospitano in casa la Turris; la Vis Pesaro invece ospita la Fermana penultima della classe, staccata di tre punti dal Taranto ultimo.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Atalanta, porte girevoli a Zingonia: mercato bollente nelle ultime ore