x

x

Scontro nei bassifondi nel Girone E nella settima giornata del campionato Primavera 3. In terra marchigiana si affronteranno la Fermana ed il Matelica, entrambe a secco di vittorie fino a questo punto della stagione e che, attualmente, occupano la penultima e l'ultima posizione del raggruppamento. I gialloblù sono reduci dalla sconfitta contro la Ternana nel recupero di metà settimana, il Matelica invece non è sceso in campo nell'ultimo turno contro l'Alma Juventus Fano. Troverete la cronaca puntuale al termine della gara.

CRONACA

La sfida tra le ultime due squadre in classifica nel Girone E premia la Fermana, che si impone di misura grazie al gol realizzato da De Dominicis e abbandona il penultimo posto. L'attaccante dei padroni di casa trova il varco per portare in vantaggio i gialloblu al 18', battendo il portiere avversario Sansaro. Di fatto, la sua rete arrivata a ridosso della metà del primo tempo decide la partita, perché il Matelica non riesce a pareggiare nonostante una gara in bilico fino al novantesimo. Il triplice fischio consegna i tre punti alla Fermana che sale a quota 4, mentre il Matelica rimane inchiodato all'ultimo posto, ancora a secco di punti.

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

IL TABELLINO DI FERMANA-MATELICA PRIMAVERA

Marcatori: 18' De Dominicis (F)

Fermana: Fatone, Diouane, Danto (8’ st Marcaccio), Tarulli, Del Rosso, Altieri (8’ st Malara), Marini (16’ st Sciamanda), Toro, Grassi, Santilli (37’ st Rabini), De Dominicis (16’st Lorenzoni). A disp.: Tolomeo, Pavone, Germani, De Carolis, Lorenzoni, Fiorista, Iulitti, Markiewicz. All.: Andrea Mercanti

Matelica: Sansaro, Paoletti (25’ st Dolmetta), Fermani (41’ st Sanpaolesi), Tordini, Bernacchini (8’ st Vrioni), Seminara, Santamarianova, Sanpaolo, Piermattei, Pettinelli (41’ st Carboni), Pecci (8’ st Zepponi). A disp.: Lettieri, Petrini, Molinari, Bartilotta, Albanese, Zitti. All.: Emanuele Liberti.

Arbitro: Sig. Sabbouh di Fermo. Assistenti: Alessandro Pascoli sez. Macerata e Stefano Allevi sez. San Benedetto del Tronto.

Ammoniti: Santamarianova, Dolmetta, Danto, Altieri, Diouane, Lorenzoni, Toro e Del Rosso

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cerbini, da Perugia all'Arizona per inseguire il suo grande sogno