x

x

Primavera 4 - Grafica
Primavera 4 - Grafica

Torna in campo il campionato Primavera 4. La competizione giovanile ‘Dante Berretti' scenderà in campo in questo fine settimana per la quindicesima giornata; un turno che si giocherà interamente nella giornata di sabato fatta eccezione per il posticipo tra Brindisi e Picerno, in programma il prossimo fine settimana alle ore 12 (il prossimo weekend il campionato Primavera 4 osserverà una settimana di riposo). Segui live tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 4, i risultati LIVE del Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 4, i risultati LIVE del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 4 live
Giana Erminio Primavera

Primavera 4, le gare importanti del Girone A

Proseguirà in questo turno di campionato la sfida a distanza tra Virtus Verona e Lumezzane, due battistrada che comandano il Girone A del campionato Primavera 4. La formazione rossoblu veneta sarà di scena davanti ai propri tifosi; la squadra capolista del raggruppamento sfiderà il Legnago Salus penultimo in classifica; staccato dalla zona play-off di cinque lunghezze. Impegno più difficile invece per Il Lume; la formazione lombarda infatti sarà attesa sul campo della Torres terza è staccata di due punti. Impegno interno per la Giana Erminio contro il Novara a caccia di punti per un posto nei play-off; scontro diretto tra il Mantova quarto e il Sestri Levante sesto. Chiudono il turno la gara a metà classifica tra Pontedera e San Marino Academy mentre il Trento, ad un punto dalla zona play-off, sfida l'Arezzo fanalino di coda.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 4

Primavera 4, le gare importanti del Girone B

Continua la caccia al Catania capolista nella quindicesima giornata del campionato Primavera 4, Girone B. La formazione etnea sarà impegnata nel derby tutto siciliano sul campo del Messina; i peloritani sognano lo sgambetto alla capolista per poter rilanciarsi anche verso la zona play-off che ora dista quattro punti. Impegno esterno anche per il Giugliano, prima antagonista in classifica del Catania e staccata di tre punti. La formazione campana sarà ospite della Recanatese; i giallorossi come i campani cercano punti per consolidare la propria posizione all'interno dei play-off. L'Ancona terzo sarà protagonista sul campo della Casertana ultima della classe; il Monterosi Tuscia invece affronterà in uno scontro diretto il Sorrento sesto. Chiuderà il turno la gara tra Brindisi e Picerno; la sfida è in programma però il prossimo fine settimana quando il campionato Primavera 4 osserverà un turno di riposo.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 4

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Murgia, aneddoto su Inzaghi ai tempi della Primavera: "Vi racconto"