x

x

Lagnena 6: Con i suoi interventi dona sicurezza a tutto il reparto difensivo. Incolpevole nell'occasione del gol.

Guida 6: Il numero due della Turris disputa una buona partita difensiva. Concentrato e sempre preciso quando viene chiamato in causa. Dal 46' Connola 7: pronti, via e in 45 secondi trova la rete del momentaneo vantaggio. Savino lo inserisce per limitare De Martino, missione compiuta.

Scorza 6.5: Gioca una buonissima partita, sulla sua fascia è bravo a neutralizzare le discese di Capone e Spina.

Coppola 6.5: Davanti alla difesa gioca una partita quasi perfetta, buon lavoro di schermo davanti alla difesa. Bravo anche in fase di impostazione.

Giordano 6.5: Ottima prova per il difensore proprio di origine irpine, Bravo a contenere Mocanu che è costretto infatti ad allargarsi sugli esterni per trovare spazio.

Carotenuto 6.5: Buonissima prova del numero sei dei corallini. E' provvidenziale nell'anticipo su Mocanu a metà del secondo tempo, bravo a limitare Capone che gira dalle sue parti. Dal 84' Cascone s.v.

Tomassetti 6: Fatica nel corso del primo tempo ad entrare in partita, meglio nella ripresa quando viene abbassato a giocare sulla linea difensiva.

Froncillo 5.5: Rispetto a Scorza fa più fatica. Soffre Florio e soprattutto le discese di De Martino nel primo tempo, cresce nella ripresa. Dal 84' Avitabile s.v.

De Marco 5.5: Pochi palloni giocabili per il numero nove che fatica a rendersi pericoloso. Dal 84' Casalini s.v.

Balzano 6: Inizia in maniera contratta la partita, si accende nel finale di primo tempo quando sfiora la rete in due occasioni. Poco lucido nella seconda, quando davanti a Pellecchia calcia alto. 64' D'Elia 6: tanto lavoro sporco per dare una mano ai compagni di reparto.

De Simone 5.5: Come per De Marco, si fa vedere poco. Pochissimi palloni giocabili per lui.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Francavilla, mister Geretto: "Contro il Bari tre punti importanti. Sono soddisfatto"