x

x

Storie di Primavera

Con la strada verso l'accesso al prossimo turno di Youth League già compromessa visto i sei punti di distacco dall'Ajax secondo (con lo scontro diretto a favore dei lancieri olandesi), il Napoli punta ad onorare le ultime due partite di questa fase a gironi. La prima gara è in programma questo pomeriggio, al ‘Piccolo’ di Cercola arriva i Rangers Glasgow terzi nel raggruppamento con tre punti, conquistati proprio all'andata contro i partenopei. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Cade in casa il Napoli nella quinta giornata della fase a gironi di Youth League. I partenopei, ormai già condannati all'eliminazione, crollano a Cercola contro i Rangers per 3-2. Gli scozzesi trovano il doppio vantaggio con i gol di Ure (tap-in vincente da pochi passi) e Lovelace nel giro di due minuti; il Napoli però in pieno recupero con Spavone riesce in tre minuti a trovare il pareggio. In avvio di ripresa gli scozzesi trovano il vantaggio definitivo ancora con Lovelace. Ancora una sconfitta dunque per i ragazzi di Frustalupi, al quarto ko in questa competizione. Nell'ultima giornata gli azzurrini saranno protagonisti sul campo del Liverpool capolista.

 

IL TABELLINO DI NAPOLI-RANGERS GLASGOW UNDER 19

Marcatori: 21' Ure (N), 23'-52' Lovelace (N), 45'+2-45'+5 Spavone (N).

Napoli: Turi, Barba, Giannini, Bony, Nosegbe, D’Avino, Russo, Gioielli, Pesce, Spavone, De Pasquale. A disp.: Pellino, Pontillo, Gningue, Accarino, Acampa, Lettera, Rossi. All.: Frustalupi.

Rangers Glasgow: Pazikas, Harkness, Fraser, Allen, MacKinnon, Strachan, Lovelace, Rice, Ure, Nsio, Lyal. A disp.: Kane, Ewen, Ciubotaru, Webster, Pasnik, Graham, Young All.: Mccalum.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Coppa Italia Primavera, Torino-Como 5-0: i granata surclassano i lariani e volano al secondo turno