x

x

Storie di Primavera

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Torna in campo il Campionato Primavera 2 e lo fa con la sfida fra Virtus Entella e Brescia, le due squadre si trovano a pochi punti di distanza e la gara diventa fondamentale in ottica proseguo e zona playoff. L'Entella con la vittoria inguaierebbe le rondinelle, che al contrario continuerebbero la cavalcata verso la metà della classifica. Sfida ricca di emozioni e con il risultato che sarà in bilico fino alla fine. 

SEGUI LA 13^ GIORNATA LIVE

CRONACA

Partita dai due volti quella del Comunale di Chiavari, ma sempre verso un'unica direzione, quella dei padroni di casa. L'Entella di mister Castorina sblocca il match con Buso, ma soltanto dopo due minuti arriva il pari con Barazzetta. Nonostante il pari però i diavoletti neri riescono ad uscire e far male e al 36' con Grosso trovano il raddoppio. Tris che arriva 5' dopo ancora con Buso. Nella ripresa ancora l'Entella avanti a trovare il poker con la tripletta dell'attaccante ex Roma. Le rondinelle accorciano su rigore con Ruocco, gol inutie se non per la gioia personale quello dell'attaccante bresciano poichè l'Entella trova altri gol Buso e Costa portano il risultato sul 6-2 e e all'84' Sakhi chiude i conti con il settimo gl. Partita dominata dopo la rete del 2-1 da parte dei padroni di casa che trovano tre punti importanti. 

IL TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-BRESCIA PRIMAVERA 2A

Marcatori: 21' Buso (E); 23' Barazzetta (B), 36' Grosso (E), 41' Buso (E), 52' Buso (E), 54' rig. Ruocco (B), 64' Buso (E), 68' Costa (E), 84' Sakhi (E)

Virtus Entella: Gragnoli, Bruno, Basani, Lipani (79' Brunozzi), Garbarino, Grosso, Andreis, Meazzi, Olivieri (67' Sakhi), De Rigo (61' Mogos), Buso (67' Costa). All. Castorina

Brescia: Abbrandini, Reboldi (46' Butturini), Capoferri, Torchio, Nolaschi, Papetti (46' Magri), Pojani, Marazzi (73' Lussignoli), Torregrossa, Ruocco, Barazzetta (46' Ghezzi). All. Pavesi

Arbitro: Sig. Giaccaglia di Jesi

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Cagliari, arriva il polacco Mas: forza e centimetri a disposizione di Canzi