x

x

Bagnolini 5,5: subisce tre gol, compie qualche buon intervento e delle sbavature. Partita difficile e impegnativa per lui quest'oggi.
Mercier 6: tra Motta e Quieto non ha clienti facili, ma affronta tutte le situazioni sicuro, senza soffrire mai ( 81'Svobada sv: ha una buona occasione sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma manda fuori, resta il buon ingresso in campo)

Amey 6: è sempre pronto ad andare a duello, lottando fino alla fine. Bravo anche nella lettura degli interventi difensivi .

Diop 6: arriva alla sufficienza, dimostrando di avere un'ottima tecnica oltre che delle buone doti difensive, un difensore veramente di prospettiva.

Baroncioni 6,5: il migliore dei rossoblù, compie un assist, svolge bene entrambe le fasi e ferma diverse volte Kamate.

Rosetti 6: nulla da dire sulla sua partita, corre in mezzo al campo, perde pochi palloni è ancora una volta fa vedere a tutti di essere un giocatore affidabile.

Hodzic 6: bravo nel palleggio e nella fase di contenimento, non era facile nemmeno per lui ed esce da questa partita con una sufficienza ( 81' Busato 6: entra a nove minuti dal termine più recupero e si mette subito a disposizione dei suoi, aiutandoli a trovare il pareggio, peccato per il gol nel finale di Berenbruch)

Menegazo 6: con un cross dei suoi può diventare pericoloso senza ombra di dubbio, è protagonista nell'azione del gol, poteva fare però qualcosina in più viste le qualità, è un buon giocatore  (81' Ravaglioli 6,5: entra e segna, illude il Bologna, ma l'impatto con il match è stato super buono).

Byar 6: cerca di dare più vivacità all'attacco rossoblù, alcune volte ci riesce altre no.

Idaro 5,5: pochi guizzi da parte sua, peccato, perché quelle poche volte che ci ha provato ha messo in difficoltà l'Inter ( 63' Cesari 6: ottimo ingresso, dove  colleziona anche l'assist del momentaneo 1-1 a un minuto dal 90').

Mangiameli 6: ottimo gol di testa, ma dopo si vede poco e niente per impensierire Raimondi (72' Ebone 5,5: è vero che ha avuto pochissime occasioni, ma il suo ingresso in campo non ha avuto gli effetti sperati).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Inter, vittoria all'ultimo respiro con Berenbruch