x

x

Franzini 6: partita sufficiente per l'estremo difensore del Bologna: praticamente inoperoso a causa dei pochissimi tentativi avversari, è comunque bravo anche in fase di rinvio. Non può fare nulla sul gol di Ciammaglichella.

Mercier 5,5: leggera insufficienza per il laterale francese: sbaglia qualcosa in fase di possesso, perdendo il pallone. Soffre anche la velocità dei diretti avversari, facendosi spesso saltare. (73' Wallius Sv).

Amey 5,5: leggera insufficienza per il difensore classe 2005: qualche errore di troppo in fase di ripartenza e non attentissimo nelle marcature. (83' Busato Sv).

Anatriello 6: sufficienza per l'attaccante rossoblu: si dà molto da fare, più lavoro sporco per lui e qualche buon passaggio per i compagni. (79' Mmaee Sv).

Raimondo 6,5: partita simile a quella del compagno di reparto: tanto lavoro, ma poche occasioni. Nel finale è freddo a realizzare dal dischetto il gol del definitivo 1-1.

Corazza 6: sufficienza per il terzino classe 2004: gestisce bene entrambe le fasi, facendosi trovare pronto in quella offensiva con passaggi precisi per i compagni.

Bynoe 5,5: partita no per il mediano rossoblu: non è sempre preciso nei passaggi per i compagni, non riuscendo a dare il là alle ripartenze dei suoi.

Diop 6: prestazione sufficiente per il classe 2005: capita tra i suoi piedi l'occasione più nitida dei suoi, ma Passador è superlativo nel deviare sul palo. Nel finale torna in difesa con l'uscita di Amey.

Rosetti 6: sufficienza per il centrocampista centrale: riesce a far girare bene il pallone in mezzo al campo e si guadagna un paio di punizioni che sarebbero potute essere molto pericolose.

Motolese 5,5: leggera insufficienza per il difensore rossoblu: qualche errore di troppo in fase di marcatura e non è preciso neanche nelle occasioni offensive avute.

Urbanski 6,5: partita positiva per il numero 82 del Bologna: tra i più vivaci dei suoi, serve sempre molto bene i compagni e ci prova anche, in un paio di circostanze, con azioni personali, però, non andate a buon fine.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Alessandria-Monza 1-1: i piemontesi frenano la corsa dei brianzoli