Seguici su

Primavera 1

Juventus-Spal, le pagelle dei bianconeri: poche sufficienze, male Chibozo

Le pagelle delle giovani zebre

Pubblicato

il

.

Garofani 6: incolpevole sul primo goal, buoni alcuni suoi interventi su azioni pericolose degli avversari.

Mulazzi 6: fascia destra presidiata con sufficiente diligenza tecnico tattica, in fase offensiva poteva spingere con maggiore assiduità.

Riccio 6: il centrale difensivo gioca poco per infortunio, bene la fase difensiva, ma ha difficoltà ad impostare per la latitanza dei compagni del centro-attacco. (dal 34' Zuango 5,5: non da la necessaria sicurezza ad una difesa in grave difficoltà sui contrattacchi avversari.)

De Winter 5: sbaglia i tempi  nella chiusura sul primo goal, poco convincente anche su altri interventi difensivi, prova insufficiente.

Ntenda 5.5: prova incolore per l'atleta bianconero, non sembra essere al top della forma (dal 83' Bonetti s.v.).

Miretti 6: partecipa alla manovra con intelligenza, ricerca sempre passaggi illuminanti dal centrocampo in su. Lotta e da la carica fino alla fine della gara.

Omic 5.5: in difficoltà su alcuni interventi difensivi, non incide neanche in fase di impostazione e non riesce ad innescare ne ripartenze ne altre azioni pericolose. Si sente la mancanza di Pisapia

Iling 5: non riesce ad entrare in partita, resta ai margini per l'intera gara.

Soule 6: alcune giocate positive mettono in difficoltà i difensori avversari, cerca di costruire ed animare le azione offensive bianconere. 

Chibozo 4,5: purtroppo è per gran parte della gara fuori dal gioco, non riesce a costruire ne ad interdire. Da pochissimi metri si mangia una facile rete (dal 83' Cotter 6.5: bravo per la rete messa a segno).

Cerri 5.5: poco servito, rare sono le sue conclusioni. Nonostante il giudizio non sufficiente, merita ulteriori opportunità per dimostrare il suo vero valore.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *