x

x

ARVIDSSON S.V: Esce con i guanti bianchi grazie al lavoro della sua retroguardia.

GABRIELI 6,5: Seppure non spinga con furore si distingue sempre per giocate alte tecnicamente in fase di uscita e rifinitura se serve.

BAUDOUIN 6: In controllo, poco appariscente, ma non serve.

MAKADJI 6,5: Mezzo voto in più del suo coinqulino per il gol, da segnalare anche per lui l'ottima prova.

PEIXOTO 7: Sbalorditivo per pulizia tecnica e per l'ispirazione nelle giocate, trova il fondo e copre con la stessa lucidità (dall'85' KIVIKKO S.V.).

PECILE 7: Cede lo scettro di cannoniere di squadra a De Vries con una prova in cui manca solo il gol all'appello. Il motore per definizione (dal 75' SANDBERG 6,5 incide subito con corsa e intelligenza tattica sia difendendo che attaccando).

MOZZO 7,5: Gara da far vedere nelle scuole calcio per pulizia tecnica. Onnipresente dal primo al 90', nessuna scelta discutibile.

PERISSINOTTO 6,5: E' l'elemento più muscolare del centrocampo, serve a De Vries il pallone che porta al vantaggio dopo uno strappo notevole (dal 65' JONSSON 6,5 sfrutta gli spazi aperti per aiutare i suoi a restare in proiezione offensiva)

DE VRIES 9: Praticamente indescrivibile, segna una tripletta creandosi le conclusioni da solo, ma le giocate sono da far strabuzzare gli occhi: finte, uno-due e tocchi eccezionali. Mamma mia (dall'85 FOSSATI 6,5 segna anche lui al primo pallone, un gol che può sbloccarlo mentalmente per il prossimo futuro)

CAPPADONNA 5,5: Il più negativo dei suoi se ce ne è uno, con maggiore lucidità in fase di rifinitura il punteggio avrebbe potuto assumere dimensioni pantagrueliche (dal 65' MIKALESSON 6,5 nemmeno lui fallisce la chiamata dalla panchina, partecipa a diverse occasioni inserendosi perfettamente nel flusso del match)

BAH 8: Il gol non arriva, poi? Incontestabile sotto tutti i punti di vista. Energico.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Giudice sportivo, stangata per Delpupo