x

x

Sava 6.5: Viene chiamato in causa pochissimo, non può fare molto sul gol del vantaggio del Crotone, sul calcio di rigore non si fa sorprendere e  respinge la conclusione 

Colella 6: Spinge tanto sulla fascia di destra, prova a mettere al centro alcuni palloni non sfruttati dagli attaccanti giallorossi.

Radicchio 5.5: Si muove bene lungo la fascia, corre e crossa. Nel secondo tempo fa tremare la sua squadra con un brutto intervento in area che regala un rigore.  (Massari dall'82' S.v.)

Maselli 5.5: Il centrocampista del Lecce oggi appare spento e sottotono. Prova spesso a impostare la manovra e a calciare in porta ma con conclusioni deboli. Sul finale spreca il gol del pareggio dal dischetto.

Monterisi 6.5 : Anticipa gli attaccanti avversari sia si testa sia di piede  sfiora il gol nella ripresa e sul finale prende in mano la squadra per cercare il pareggio.

Cucci 6: Molto attento in fase difensiva,  chiude in più occasioni le azioni offensive avversarie.

Ortisi 6: si muove bene, prova a trovare spazio tra la difesa avversaria ma spesso viene chiuso dagli interventi dei difensori                 ( Gallo dal 62' 6: Entra bene in partita,  prova la conclusione in più occasioni e cerca di  sfruttare ogni azione possibile per andare al tiro)

Politi 6: Cerca di sfruttare gli spazi liberi a centrocampo, prova a servire i compagni e a tirare ma la squadra non è in giornata     (Dubickas dal 45' 6: Prova di forza del centrocampista lituano che aiuta la squadra in fase di possesso e in copertura)

Caon 6: Non trova molti spazi per poter calciare a rete, è molto utile però alla squadra in quanto giocando spalle alla porta riesce a servire i compagni 

Abou 6: Corre, dribbla, salta gli avversari ma tiene troppo tempo il pallone sui piedi e spesso perde il tempo per tirare   (Mancarella dal 73' S.v)

Palumbo 6: Molto più attivo nel primo tempo quando per iniziative personali prova dei tiri prendendo però palo e mani del portiere      (Pisanello dal 73' S.v.)

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2A, Pordenone-Cremonese 2-1: successo in rimonta per i ramarri