x

x

Se qualche giorno fa abbiamo fatto una panoramica riguardo i giovani dell'Inter che potrebbero essere valutati attentamente dal nuovo mister Inzaghi e, magari, inseriti in pianta stabile nella nuova rosa - LEGGI GUI - ora proviamo ad andare più nello specifico.

È il caso del forte difensore brianzolo Lorenzo Pirola, che dopo un anno di prestito al Monza non è detto che potrebbe di nuovo partire. 

Tenendo conto dell'inamovibilità del trio difensivo formato da Škriniar, De Vrij e Bastoni, gli altri difensori sono un po' un'incognita tra rinnovi che ancora non arrivano e dubbi fisici-tattici, senza dimenticare che potrebbero seguire il mister piacentino, due dei suoi fedeli che si svincoleranno dalla Lazio (Radu e Lulić), il classe 2002 è il maggior indiziato a diventare la prima alternativa ad uno dei tre, viste le qualità e la capacità di giocare a tre e a quattro.

Come anche riportato dai colleghi di Inter-news.it, il difensore potrebbe sì avere possibilità di restare ma anche di partire di nuovo in prestito; non in Serie B, però, questa volta. Le richieste sono moltissime, è un dato di fatto, ma ora, come molte altre situazioni, dobbiamo aspettare l'inizio della preparazione che, con ogni probabilità, dovrebbe iniziare intorno alla metà di luglio e da lì potremmo cominciare a delineare e a sapere molte più cose di oggi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Milan, occhi puntati su Nunziatini. Sarà derby di mercato con l'Inter?