Primavera 1

Roma-Torino, le pagelle della Roma: Darboe eccellente. Providence eurogol.

Le pagelle dei giocatori della Roma

Karim Dafirbillah
31.01.2021 12:02

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO GIOVANILE SEMPRE AGGIORNATE 

Boer 6,5: non è semplice rimanere concentrati per novanta minuti in una partita dove la tua squadra è in netta supremazia, lui, invece, lo è. Un doppio intervento nel primo tempo e altre cinque nel secondo.

Ndiaye 6,5: con Podgoreanu che spinge non è semplice rimanere attenti da quella parte, ma lui non ha problemi. Anche perché il Torino non impensierisce mai. All'83° Buttaro s.v.

Vicario 6,5: attento e lucido, seppur non ci sia grande lavoro.

Feratović 6,5: anche lui ha Providence, che preferisce andare avanti, ma è quello che dà sempre sicurezza, anche con la palla tra i piedi.

Podgoreanu 7,5: devastante. Non è più una sorpresa vederlo giocare. Segna il quarto gol facendosi trovare in area sul passaggio di Zalewski, dopo che quest'ultimo duétta bene con Providence.

Darboe 8: eccellente. Quantità, qualità, gol e assist. Al 70° Astrologo 6: non deve fare nulla di clamoroso, quel che basta.

Tripi 6,5: fa il suo eccellente lavoro senza salire in cattedra.

Providence 7,5: è una delizia vederlo giocare quando è in giornata. Manda in bambola tutti, spesso, con accelerazioni, finte, dribbling e gol. Un eurogol. Una grave perdita per il Paris Saint Germain.

Zalewski 6,5: ci si aspetta sempre qualcosa da lui, infatti, quando sembrava una partita normalissima, la sua, improvvisa una discesa dalla sinistra che con uno-due veloce con Providence, entra in area e regala il gol a Podgoreanu. All'83° Ciervo s.v.

Milanese 7,5: assist e gol, sacrificandosi spesso. Unico. Al 65° Bove 6: lavoro semplice, anche per come sta andando la partita e per la superiorità della sua squadra. 

Tall 6,5: potremmo dire che si è preso una giornata di riposo, anche se il suo fisico aiuta molto i compagni, là davanti. All'83° Satriano s.v.​​

'MONDOPRIMAVERA' E 'TUTTO IL CALCIO' IN UN APP 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 13^ giornata: Munteanu guadagna un paio di posizioni
UFFICIALE - Folgore Caratese, dalla Lazio ecco Kaziewicz