x

x

Al C.S. “Monzello” di Monza scendono in campo Monza e Cittadella, partita valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera. Il Monza è un momento d'oro viene da un risultato di prestigio 6-1 al Pordenone e si trova nella zona playoff del campionato Primavera 2A.Il Cittadella dal pari senza reti con il Venezia. Gara secca in caso di parità si giocheranno tempi supplementari e eventuali rigori. Cronaca e tabellino al temine della gara. Segui le emozioni della Primavera TIM Cup con mondoprimavera

LA CRONACA

Brianzoli travolgenti anche in Coppa Italia, la squadra di Lupi da spettacolo contro il Cittadella guadagnando l'accesso ai sedicesimi. La gara con i veneti però parte male, dopo 5' è Aronni a  gelare il Monzello trafiggendo Vergani. Ci pensa vacca a ribaltare la situazione al 16' e al 25' e di Marras al 40' e al 43'. Nel finale di gara la rete di Berretta all'80'. 

IL TABELLINO DI MONZA-CITTADELLA

Marcatori: 5' Aronni (C); 16' e 25' Vacca (M);  40' e 43' Marras (M); 80' Berretta 

Monza: Vergani, Formenti (5' Bragarello), Berretta, Bianay; Agostini, Bagnaschi, Marras, Orlando (55' Canato), Pedrazzin (71' Hedman), Goffi (71' El Haddad), Vacca (INT. Arpino)

A disp.: Motta, D'Aietti, Dell'Acqua, Lupinetti, Cattaneo, Infantino 

All.: Alessandro Lupi 

Cittadella: Michelin, Battilana, Carrettucci, Cielo (INT. Cecchetto), De Zen, Forte, Kane (87' Nalesso), Blesio; Cipoletti (INT. Yabre), Aronni (77' Omoregie), Jakupi (INT. Badon)

A disp.:

All.:

Ammoniti: Carrettucci (C), Vergani (M), Orlando (M) 

Espulsi

Arbitro: Andrea Zanotti 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Milan, Coubis rinnova fino al 2027