x

x

Storie di Primavera

Brancolini 7: incolpevole sul primo gol, compie un paio di interventi decisivi tra cui uno su Manzi a fine partita, salvando così il risultato a favore dei Viola. 

Pierozzi E. 7: distribuisce ottimi palloni ai compagni ed è anche decisivo in fase difensiva. 

Simonti 8.5: ottima prestazione da parte di Simonti che non smette di proporre soluzioni in fase offensiva. Il primo gol della Fiorentina parte da un suo cross. Decisiva anche la rete che segna a poca distanza dalla fine del primo tempo. 

Dutu 7: non si lascia mai sorprendere dall'avversario e chiude bene gli spazi. (dal 87' Chiti: s.v.)

Dalle Mura 7: fondamentale all'interno del gioco dei Viola. Il pallone transita spesso dalle sue parti. 

Beloko 6.5: realizza un buon primo tempo, proponendo sempre delle soluzioni ai suoi compagni. Si spegne un poco alla ripresa, quando la Fiorentina inizia a gestire il risultato. 

Fiorini 7: porta un pericolo costante in fase offensiva. 

Bianco 8:  apre le marcature a favore della Viola, ma non solo. Ha un gran impatto sul gioco della Fiorentina e si spegne soltanto a risultato praticamente acquisito. ( dal 69' Kukovec 6: nonostante i due gol di vantaggio, spinge molto in fase offensiva).

Duncan 6.5: inzia bene la partita. Un suo tentativo crea le condizioni per il primo gol della Fiorentina, ma il secondo tempo è un tono sotto. (dal 69' Hanuljak s.v.)

Pierozzi N. 7: accende subito la gara con un ottimo tiro, ed è anche una sua azione a provocare l'auto palo di Vianni. La sua partita finisce precocemente quando viene costretto a lasciare il campo dopo un infortunio. (dal 26' Agostinelli 6.5: entra bene nel match. Dall'87 Ponsi s.v.)

Spalluto 6.5: anche lui si mostra pericoloso nei primi minuti del match, pur non riuscendo a concludere. Non molla e continua a proporre soluzioni fino al termine della gara.  

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Fiorentina-Napoli, le pagelle dei partenopei: Idasiak non basta, il centrocampo soffre