x

x

Toniolo 5: Non esente da colpe in occasione del vantaggio della Lazio firmato da Fernandes. Non da le giuste sicurezze alla difesa gialloblu.

Corradi 5,5: Quasi sempre puntuale negli interventi. Perde la marcatura di Suljemani che pareggia a fine primo tempo.(dal 91' Valenti:SV)

Nwange 6: Forte fisicamente, gioca un primo tempo senza sbavature. Fatica un po’ nella ripresa ma strappa la sufficienza per i tanti contrasti vinti.

Calabrese 6: Il migliore delle retrovie del Verona. Il capitano gialloblù non molla fino alla fine e concede poco agli attaccanti biancocelesti.

Rigo 6,5: Tanta corsa e tante idee per l’esterno sinistro del Verona. Uno dei migliori nelle fila gialloblu. Sbaglia poco e crea tanto.

Dalla Riva 6: Prestazione senza infamia e senza lode. Fa il suo dovere a centrocampo e prova a servire gli attaccanti ma senza essere veramente pericoloso. (dal 79' Agbonifo:SV)

D’Agostino 6: Preciso nel palleggio, si limita a fare meno errori possibili (dal 92' Pavanti:SV)

Patanè 7: Senza dubbio il migliore dei suoi. Nel primo tempo con il suo mancino mette in difficoltà la difesa biancoceleste trovando anche la via della rete. Nel secondo tempo, cerca assiduamente la doppietta ma viene chiuso da Magro.

Cissè 5,5: Si muove tra centrocampo e attacco cercando di legare il gioco ma viene spesso fermato da Dutu e Ruggeri. Qualche passaggio di troppo sbagliato.

Dentale 5,5: Non riesce a dialogare con i compagni di reparto, anche per via della buona prestazione dei centrali biancocelesti. Oggi non incanta. (dal 61' Vermesan 5,5: Con il suo ingrasso non riesce a dare vivacità all’attacco del Verona. Prestazione che non crea problemi alla difesa della Lazio)

Diao 5,5: Lotta e giganteggia cercando la sponda vincente, ma non riesce realmente a incidere. Ci prova fino alla fine ma il gol non arriva.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della 1^ giornata scelta da MondoPrimavera.com