x

x

Top 11 Primavera 2
Top 11 Primavera 2

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica "11 e Lode", dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una nona giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

I RISULTATI DELLA 9^ GIORNATA DEL GIRONE A

I RISULTATI DELLA 9^ GIORNATA DEL GIRONE B

TOP 11, PORTIERE

Motta (Reggiana): il portiere emiliano è decisivo con almeno tre interventi decisivi nel pareggio sul campo del Venezia. E' bravo a chiudere la porta in uscita in due occasioni su Okoro.

 TOP 11, DIFENSORI

Freri (Albinoleffe): la squadra lombarda torna al successo grazie anche all'esterno mancino schierato da mister Maffioletti sulla linea di centrocampo. Il suo colpo di testa alla mezz'ora del primo tempo indirizza la gara verso i bluceleste.

Ciucci (Ternana): l'uomo derby delle Fere. La sua deviazione all'ultimo respiro consegna il successo nel derby umbro alla Ternana.

Gallea (Palermo): il Palermo trova la seconda rete consecutiva, nel successo c'è anche la firma sul difensore rosanero che indirizza gli equilibri verso i colori rosanero.

TOP 11, CENTROCAMPISTI

Maisterra (Brescia): le rondinelle travolgono in casa il Cittadella per 5-0, tra i migliori c'è il centrocampista che prima trova la rete che sblocca la rete, poi serve l'assist per la terza rete di Orlandi.

Pessolani (Cremonese): il trequartista sblocca la gara contro l'Udinese; una rete che trascina i grigiorossi alla nona vittoria consecutiva.

Gioielli (Napoli): nel poker azzurro al Benevento nel derby campano c'è anche la firma di Gioielli. Il centrocampista impreziosisce la sua prestazione con la rete che chiude i giochi nel finale.

Bando (Ascoli): guida la rimonta bianconera in casa contro il Crotone. Trova la rete del definitivo sorpasso nella ripresa.

TOP 11ATTACCANTI

Haj (Parma): l'attaccante guida la vittoria emiliana nella complicata gara contro il Sudtirol. La sua doppietta permette ai gialloblu di restare al secondo posto, distanti dalla Cremonese.

Buzi (Sudtirol): ancora una doppietta, l'attaccante prova a guidare gli altoatesini contro il Parma ma non basta. Due reti che gli permettono però di salire a quindici gol in nove presenze.

Di Giorgio (Spezia): gli aquilotti trovano la seconda vittoria consecutiva. A Cosenza Di Giorgio si carica la squadra sulle spalle, la doppietta permette ai liguri di accorciare sulla zona play-off.

Haj Parma Primavera
Haj Parma Primavera
Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, il programma: date e orari della dodicesima giornata