x

x

Rovida 6,5: non può nulla sul gol di Flamingo. Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente.

Carboni 6,5: buona copertura in fase difensiva. In fase offensiva spinge a sprazzi. (80' Iliev 7,5: entra a 10' dalla fine per provare il tutto per tutto e trova la rete che permette alla sua squadra di ottenere i 3 punti)

Cortinovis 6: gioca una partita ordinata, senza infamia e senza lode.

Hoti 7: un muro! Nonostante il cartellino giallo riesce a compiere una serie di chiusure determinanti. Sui calci d'angolo vince quasi sempre lui i duelli aerei.

Dervishi 6: molto timido in fase offensiva, bene in fase difensiva.

Grygar 6,5: combatte recuperando molti palloni. E' lui a servire Peschetola nell'azione del gol dell'1-0.

Cecchini Muller 6,5: impegnato nel ruolo di mediano gioca una grande gara smistando molto bene i palloni che passano dai suoi piedi, recupera diversi palloni. (59' Nunziatini 6,5: entra bene in partita continuando il lavoro svolto dal compagno e creando diverse occasioni interessanti)

Fabbian 6: in mezzo al campo fa una prestazione di corsa e sacrificio, si inserisce spesso quando può. Nella ripresa, molto probabilmente, viene tolto a causa del cartellino giallo. (68' Andersen 6: non incide ma non compie neanche sbavature)

Peschetola 8: il migliore dei suoi! La sua mostruosa tecnica e corsa manda nel pallone la difesa ospite, trova la rete del vantaggio. 

Zuberek 5,5: partita insufficiente per il centravanti polacco che tocca pochi palloni e viene controllato dalla difesa ospite. Esce infortunato (59' Abiuso 6,5: entra facendo molto meglio del compagno, peccato per l'occasione non sfruttata)

Jurgens 6: si muove molto tra le linee per farsi servire, le sue conclusione però sono spesso imprecise.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Hellas Verona, un portiere agli ordini di Tudor per la gara contro il Genoa