x

x

Reggina e Monopoli saranno di fronte questa mattina per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2. Gara importante per gli amaranto di mister Ivan Franceschini che, dopo la sconfitta di Chiavari contro l'Entella, vogliono riprendere la risalita in classifica e ospitano un Monopoli che, con dieci punti di vantaggio proprio sugli amaranto, vogliono conquistare l'intera posta in palio per blindare quasi definitivamente la salvezza. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.

LA CRONACA

Colpo pesante in chiave salvezza per la Reggina. La formazione amaranto batte il Monopoli in casa e ritrova un successo che, in attesa della gara del pomeriggio tra Benevento e Salernitana, lascia al penultimo posto proprio i granata campani. La rete decisiva, sul finire del primo tempo, è di Paura. Il Monopoli si ferma dopo il successo della scorsa settimana e resta però a 9 punti sulla quota play-out.

 

IL TABELLINO DI REGGINA-MONOPOLI PRIMAVERA

Marcatori: 38' Paura (R).

Reggina: Lagonigro, Morra (76' Magliano), Melara (71' Saba), Disegni, Girasole, Paura, Bekale (71' Latella), Zucco (61' Perrotta), Crisafi, Farcomeni, Palumbo (71' Perri). A disp.: Summa, Magliano, Maressa, Polimeni, Serra, Passarelli, Pagni, Antoci. All.: Franceschini.

Monopoli: Sibilano, Di Rienzo (46' Daali, 86' Campitiello), Dibenedetto, Sorgente, Andrisani, Cutrone, Mazzotta, De Vietro, Collocolo, Tataru, Demichele (58' Meliddo). A disp.: Bevilacqua, Beniti, Bottalico, Campitiello, Daali, Grassi, Langellotto, Liso. All.: Caricola.

Arbitro: Sig. Toro di Catania.

 

Fonte: monopolicalcio.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Albinoleffe-Reggiana 4-1: monologo lombardo, notte fonda per gli emiliani