x

x

Allo stadio di Magro di Montalto Uffugo in provincia di Cosenza, scendono in campo Cosenza e Virtus Entella, gara valida per la 5^ giornata del Girone B del Campionato Primavera 2

Il Cosenza di Gatto non vince dalla prima giornata e viene da tre pareggi consecutivi, occupa la sesta piazza a 8 punti. La Virtus Entella di Melucci è invece in seconda posizione con 10 punti e viene dalla vittoria casalinga con il Crotone. Due squadre ancora imbattute in questo inizio di stagione. Nella scorsa stagione pareggio per 1-1. Cronaca e tabellino al fischio finale. Segui le emozioni della Primavera 2 con mondoprimavera! 

LA CRONACA 

Gara molto combattuta al “Di Magro” tra due squadre in salute e fino a oggi imbattute. I Lupi però non vincono dalla prima giornata e hanno terminato la “pareggite” grazie al gol di Spingola al 14' del primo tempo che regala il successo ai Lupi. Cade per la prima volta la Virtus Entella di Melucci. Il Cosenza di Gatto sale a 9 punti a meno 1 dalla Virtus Entella

IL TABELLINO DI COSENZA-VIRTUS ENTELLA 

Marcatori: 14' Spingola 

Cosenza:Castelnuovo , Cannatelli, Bellotti, Armari, Touadì  ,Occhiuto  , Di Porto,Spingola,Musella(68'Pagni), Attanasio (57‘ Cubretovic),Mammolito (90’ Kļaviņš).

A disp:Sicilia,Bonogliflio,Essengue,Federico,Gabriele,Marangon, Violante, Zilli, De Salvo

All.: Antonio Gatto 

Virtus Entella: Gariti,Dolce,Logomarsino,Piredda (57’ Matteazzi),Ghio  , Casani (46' Bellotti), Hu (73‘ Pisani),Valera, Djabi, Valori( 82‘  Petitti), Bitti (46' Perrone).

A disp: Sanfilippo, Busicchia, Tirana, Giacchina, Fanciulli

All.: Massimo Melucci 

Ammoniti: Armari (CS), Valiri (E),Djabi (E)

Arbitro: Sig. Filippo Colannino di Nola 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 2, Napoli-Bari 1-0: Gioielli da un calcio alla crisi degli Azzurri