x

x

Primavera 4 - Grafica
Primavera 4 - Grafica

Dopo quattro settimane di sosta per le festività natalizie, torna in campo questo fine settimana il campionato Primavera 4. Il trofeo ‘Dante Berretti’ scenderà in campo nel fine settimana per la decima giornata. Tutto il turno, come di consueto, si giocherà interamente nella giornata di sabato. Segui live tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 4, i risultati LIVE Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 4, i risultati LIVE del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Monterosi Primavera 4

Primavera 4, la classifica del Girone A

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

Primavera 4, la classifica del Girone B

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE B

Primavera 4, le gare importanti del Girone A

Riprende la corsa al primato del Girone A del campionato Primavera 4 nella dodicesima giornata del campionato Primavera 4. Una sfida a distanza tra Virtus Verona e Lumezzane che attualmente formano la coppia in testa alla classifica. La formazione veneta rossoblu ha chiuso il 2023 con la sconfitta per 2-0 sul campo della Torres; questo fine settimana sarà di scena sul campo del Pontedera che attualmente è stabile a metà classifica, con 14 punti. Impegno casalingo, al contrario, per il Lumezzane: davanti ai propri tifosi la squadra lombarda ospitano la Giana Erminio. I biancoblu stazionano a centro classifica con 14 punti raccolto fino a questo punto della competizione. Sfida esterna anche per la Torres, attualmente terza staccate di tre punti dalla coppia di testa. La formazione sarda sarà di scena sul campo dell'Arezzo, ultima della classe con 7 punti.

Primavera 4, le gare importanti del Girone B

Il nuovo anno, nel Girone B del campionato Primavera 4, si aprirà con uno scontro diretto in testa alla classifica. Il Catania capolista del raggruppamento con 21 punti sarà di scena sul campo dell'Ancona, che insegue a distanza di due punti. Una sfida che potrebbe essere già decisiva; vincere potrebbe riaprire la corsa al primato del girone oppure dare un segnale alle inseguitrici in avvio del girone di ritorno. Turno di riposo per il Giugliano, attualmente quarta a distanza di due punti dal Catania. Impegno interno invece per il Monterosi Tuscia; i laziali hanno chiuso in crescendo il girone d'andata con due successi consecutivi. La biancorossi affrontano in casa la Recanatese; i marchigiani sono attualmente quinti con 16 punti e in piena corsa per un posto nei play-off.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
AlbinoLeffe-Alessandria senza storia: i blucelesti fanno tris

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }