x

x

Foto: Martin Cocciolo
Foto: Martin Cocciolo

Nuovo colpo di calciomercato per il Sassuolo. La dirigenza neroverde, dopo una trattativa sotto traccia durata settimane, ha annunciato dal Genoa l'arrivo di Luca Lipani, centrocampista classe 2005. Lipani ha fatto parte sia della spedizione azzurra ai Mondiali Under 20 conclusa con la sconfitta in finale contro l'Uruguay sia dell'esperienza agli Europei Under 19, terminata con il successo finale sul Portogallo. Il giocatore, attraverso il suo Instagram, ha voluto salutare Genova:

"Sono entrato nel Genoa che ero solo un bambino, un bambino che portava dentro di se il sogno di esordire per la sua squadra del cuore. Oggi 11 anni dopo posso dire che quel bambino di 7 anni ha realizzato il suo sogno. L’emozione di esordire nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi, per me che sono genovese e Genoano è qualcosa che non si può spiegare ed è una sensazione che porterò dentro di me per tutta la vita.

Un ringraziamento speciale va a tutti dirigenti, fisioterapisti, magazzinieri, allenatori che mi hanno accompagnato in questo lungo percorso dalla scuola calcio alla prima squadra, facendomi crescere come giocatore e come persona. Grazie di tutto sempre forza Genoa".

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Cagliari, blindato Idrissi: i dettagli del rinnovo contrattuale