x

x

Storie di Primavera

Allo stadio "Bottecchia" va in scena la sfida tra Pordenone e Brescia, match valido per l'8^giornata del campionato Primavera 2A. Buono stato di forma per i Ramarri che grazie al successo esterno contro la Cremonese hanno ritrovato un successo che mancava da ben tre turni allontanandosi così dalla zona calda della classifica. Quattro punti in due gare per le Rondinelle che nell'ultimo turno hanno fermato sul pareggio la corrazzata Venezia lanciandosi quindi in scia della zona playoff. 

CRONACA

Il Brescia supera in trasferta di misura il Pordenone e trova il terzo risultato utile consecutivo. La formazione di mister Possanzini espugna il ‘Bottecchia’ con i gol di Grossi nel corso del primo tempo e Muca nel finale. I ramarri tornano a perdere davanti ai propri tifosi: non basta alla squadra allenata da Motta il gol di Matiello arrivato negli ultimi istanti di gara.

IL TABELLINO DI PORDENONE-BRESCIA PRIMAVERA

Marcatori: 29’ Grossi (B), 88’ Muca (B), 90'+4 Matiello (P).

Pordenone: Turchetto, Gucci (72’ Colautti), Berton, Fernetti (85’ Secli), Biscontin A., Comand, Baldassar (65’ Netto), Biscontin C. (72’ Vaccher), Comuzzo (65’ Matiello), Destito, Zanotti. A disposizione: Casarin, Fagherazzi, Canaku, Casagrande, Puzzanghera, Martini, Leggieri. Allenatore: Motta.

Brescia: Sonzogni, Muca, Pandini, Perego (75’ Bonazza), Negretti (65’ Gussago), Tomaselli (65’ Mor), Riviera, Scalmana, Ferro, Fogliata (65’ Orlandi), Grossi (77’ Kasa). A disposizione: Cortese, Lorini, Mozzon, Mainardi. Allenatore: Possanzini.

Arbitro: sig. Bordin sez. Bassano del Grappa.

 

Fonte: BresciaToday.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 3B, Avellino-Turris 3-1: i lupi calano il tris e portano a casa il derby campano