x

x

Storie di Primavera

Termina con un pareggio per 1-1 la sfida tra Hellas Verona e Bologna, partita a fasi alterne dove inizialmente ci sono state parecchie interruzioni per poi iniziare a decollare prima col vantaggio degli ospiti e poi col pareggio dei rossoblu. 
 

HELLAS ANCORA ALLA CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA STAGIONALE 

Anche oggi il Verona porta a casa un solo punto, la squadra di Bocchetti avrebbe meritato sicuramente qualcosa di più. A metà promo tempo finisce sotto nel punteggio, da lì in poi è un forcing alla ricerca del pareggio. Rete che arriva con Cazzadori nella ripresa. I padroni di casa anche dopo il pari continuano a premere creando altre palle gol, ma senza riuscire a concretizzarle. Rimane un po’ di amaro in bocca.

 

IL BOLOGNA NON CALA IL TRIS

Parte bene la squadra rossoblu che nel primo tempo trova anche la rete del vantaggio, grazie ad un bel gol firmato da Raimondo, che si libera in area dopo aver protetto molto bene la palla ed insaccando alle spalle di Boseggia. Raimondo che a fine gara sarà il migliore dei suoi avendo creato anche altri grattacapi a difesa e portiere avversario. Ospiti che soffrono nella ripresa fino ad essere raggiunti ed interrompendo così la striscia di due vittorie consecutive ottenute nelle prime due giornate di campionato. 
 

A cura di Alessandro Modafferi 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Empoli, super gol Baldanzi