x

x

Storie di Primavera

Galeotti 6.5: si fa trovare pronto nelle poche occasioni che hanno avuto gli avversari.

Savona 7: prova alcuni lanci che consentono rapide ripartenze. Sulla fascia è protagonista di svariate proiezioni offensive, ed in difesa i suoi avversari non riescono a superarlo.

Yabre 6: sulla corsia sinistra si fa rispettare, bene anche nelle ripartenze.

Peda 6.5: bravo negli anticipi sugli attaccanti, tiene bene in ordine il reparto difensivo (dal 81' Raitanen s.v.)

Csinger 6.5: pronto sulle chiusure difensive, non commette errori e costruisce insieme ai compagni di reparto una barriera difensiva impenetrabile.

Zanchetta 7: figlio d'arte, buona tenuta del centrocampo, pronto a servire palloni su palloni ai compagni del centroattacco (dal 76'  Campagna s.v.).

Attys 6.5: ottimo il suo suggerimento per il goal di Moro dopo una bella giocata. A volte pecca di precisione nelle ripartenze. Partita di buona qualità.

Mamas 6: partita ordinata, sbaglia poco e copre bene i suoi spazi operativi.

Moro 7,5: in evidenza in attacco anche con i suoi suggerimenti, si fa trovare pronto per la sua settima rete in campionato. Si conferma micidiale in attacco ed un ottimo attaccante (dal 87' Diaz: s.v.).

Seck 6: poco preciso in fase conclusiva, manca un occasione facile solo davanti al portiere. In evidenza su ripartenze e contropiedi.

Ellertsson 6,5: prova non impressionante, ma è pronto nelle ripartenze in contropiede, e si fa trovare pronto all'appuntamento col secondo goal della sua squadra.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
UFFICIALE - Roma, Vergine nuovo Responsabile del settore giovanile