x

x

Storie di Primavera

Baietti 6: Buona prestazione per l'estremo difensore dei grifoni. Ad inizio gara sventa un gran tiro, poi però è costretto a cedere agli avversari nel gol dell'1-0.

Angori 6: Intercetta diversi palloni veganti interrompendo le azioni avversarie

De Marco 6: Attento in fase di copertura, spinge molto lungo l'out di sinistra.   (dal 85' Dioum S.v.)

Ba 6: Si posiziona davanti la difesa e cerca di dare manforte alla retroguardia per evitare di subire molto. (dal 71' D'Angelo S.v.) 

Menci 6: Non si muove male in copertura, talvolta però rischia di concedere qualcosa in più 

Darini 6: Parte bene, non si lascia sopraffare dagli avversari e sventa diverse azioni

Fabri 6: Lotta contro gli avversari per interrompere le ripartenze e far rifiatare la difesa

Lunghi 6: Decisamente uno tra i più propositivi del primo tempo, si fa vedere in avanti fino all'ultimo secondo della sua permanenza in campo.  (dal 71' Seghetti S.v.)

Maisto 6: Non ha avuto modo di esprimersi nella ripresa. Nella prima frazione di gioco è una vera e propria spina nel fianco della difesa avversaria. Prova spesso ad affondare il colpo anche grazie all'aiuto del numero 10, senza però trovare la via della rete.     (dal 46' Morina 6: Entra per apportare quel qualcosa in più che è mancato nell'attacco biancorosso. Gli effetti però non sono quelli sperati)

Mancino 6.5: Prova spesso a farsi vedere dai compagni, si muove bene e si rende pericoloso in più di qualche occasione. Nel secondo tempo cala come un po' tutta la squadra.

Ferraro Tammaro 6: Non solo attacco per lui. Spesso ripiega in fase difensiva per dare un aiuto ai compagni.    (dal 79' Russo S.v.)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
ChievoVerona, debutto nei professionisti per Samuele Vignato