x

x

Storie di Primavera

Il Milan sembra aver ritrovato la giusta concentrazione in campionato, dopo un inizio difficile che lo vedeva negli ultimi posti della classifica del Primavera 1. Uno dei fattori che ha riportato i rossoneri a solo 4 punti dalla zona zona playoff è sicuramente il rientro di Marco Nasti, punta di diamante della formazione di mister Giunti. Il giovane classe 2003 è dovuto stare fermo per alcuni problemi che lo hanno tenuto fuori dall'inizio della stagione, ma al rientro ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato. Quattro gol e un assist che hanno spinto prepotentemente il Milan nelle zone di classifica che gli competono.

Nella giornata di ieri l'attaccante è stato intervistato ai microfoni di MilanTv, e ha parlato anche delle convocazioni in prima squadra:

" Allenarsi con giocatori come Ibra, Leao, Tomori è un grande orgoglio. Ti aiutano tecnicamente e fisicamente e ti danno tanto morale.”

Sul rientro dopo l'infortunio:

“ Sono stati mesi difficili, ma aiutare la squadra è il mio compito come attaccante. Sono a disposizione dell'allenatore e della squadra.” 

Sulla ripresa del Primavera 1:

“ Dopo un mese di stop è difficile riprendere il ritmo, ma abbiamo lasciato molto bene e vogliamo proseguire il nostro cammino. Le vittorie sicuramente ci danno morale e continueremo sulla nostra strada.”

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Napoli, nuovo innesto per la porta