x

x

Petrone 6,5: tra i migliori dei suoi. Fa quello che può sulle numerose conclusioni degli avversari.

Spina 5,5: poca spinta in fase offensiva e tanta sofferenza nei duelli contro gli avversari (dal 57' D'Agosto 6,5: regala un barlume di speranza quando si procura il rigore del momentaneo 2-2 poi trasformato da Mocanu).

Bocchetti 5,5: passivo nella marcatura di Zerlenga in occasione del gol dell'1-1.

Di Feo 5,5: poco efficace e grintoso nel tentativo di arginare l'attacco della Paganese. Sfortunato nella deviazione del tiro di Cavallo.

Candela 5: vari errori in fase d'impostazione che causano diversi pericoli alla retroguardia (dal 45' Capone 6: prova a dare un po' più di spinta, senza grande successo).

Robustelli 6: anche grazie al suo contributo la difesa regge alle svariate discese della Paganese.

Di Martino 5,5: soffre per tutta la gara dalla sua parte l'incontenibile Cavallo.

Florio 6: prova a dare dinamismo ad un centrocampo spesso stritolato dalla forza della Paganese: compito difficile (dal 68' Caldiero 6: svolge i proprio compiti senza alti e bassi, nel poco tempo a disposizione).

Mocanu 7,5: l'Avellino punta tutto sul suo centravanti e lui non tradisce. Partita perfetta, fa reparto da solo, s'inventa il primo gol e resta freddo nel realizzare il secondo. Una costante spina nel fianco della difesa avversaria.

Pinto 6: nel primo tempo tanta spinta nei vari contropiedi condotti dall'Avellino. Nella ripresa si spegne totalmente (dal 72' De Stefano 5,5: entra in un momento complicato per i suoi, ma si fa subito ammonire. Non riesce a dare un significativo apporto).

Del Grande 6: sempre presente nelle ripartenze dei suoi nel primo tempo, dove arriva un paio di volte a concludere. Sostituito probabilmente per una questione fisica (dal 45' Manzo 6: si mette davanti alla difesa e fa un'azione di filtro più efficace, nonostante le tante situazioni create dalla Paganese nella ripresa).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Avellino-Paganese, le pagelle degli ospiti: Tomollillo incontenibile, Zerlenga mattatore